Mariavittoria Minghetti contro Zeudi: “Pesante come un macigno”, poi l’appello

Mariavittoria Minghetti non ci va leggero su Zeudi: “Pesante come un macigno”
Ormai gli animi sono arrivati al limite di sopportazione all’interno della casa più d’Italia ovvero quella del Grande Fratello e persino Mariavittoria Minghetti, che preferisce vivere tranquilla, ha sbottato contro Zeudi Di Palma, quella che per molti potrebbe essere la vincitrice dell’attuale edizione: “Sarai pure bella come il sole, ma sei pesante come un macigno, una pietra al collo in piscina è più leggera”. Certo, l’ironia ha condito le sue parole, ma per molti utenti forse c’è un briciolo di verità in tutto questo: basti pensare a quanto era pesante quando parlava della sua infatuazione per Helena.
La concorrente del Grande Fratello: “Liberataci dalle gabbie!”
“Fate vincere chi volete, ma lasciateci andare, liberate le gabbie”: questo è stato l’appello disperato di Mariavittoria Minghetti fatto nella serata di ieri, scherzando, ovviamente, ma neanche tanto perché ormai i concorrenti stanno nella stessa casa da sei mesi, chi più e chi meno, e non vedono l’ora di poter riabbracciare i loro cari e di poter uscire, vedere gli amici e fare delle attività diverse da mangiare, bere e litigare. E cosa farà la concorrente subito fuori dalla casa? Riabbraccerà il suo Tommaso Franchi e chissà se la loro storia continuerà lontani dalle telecamere.
Grande Fratello: chi vincerà tra Zeudi e Helena?
Da una parte c’è Helena Prestes che sta affrontando con coraggio l’ultima settimana di Grande Fratello senza il fidanzato Javier Martinez e dall’altra Zeudi Di Palma che può contare sull’amicizia disinteressata di Chiara Cainelli, che potrebbe essere l’ultima finalista proclamata lunedì 31 marzo quando si concluderà tutto il carrozzone (intanto la ragazza è stata avvertita da Lorenzo Spolverato). L’ex Miss Italia, inoltre, ha ribadito di voler condividere i momenti profondi e toccanti solo con le persone che se lo meritano. I sostenitori di Zeudi sono pronti a tutto, ma devono fare i conti con quelli di Helena, che sono più agguerriti che mai. L’appuntamento è per la prossima settimana quando Alfonso Signorini proclamerà la vincitrice e darà l’arrivederci al pubblico a settembre, qualora Mediaset decidesse di confermarlo alla guida del reality show.