X


Ne vedremo delle belle, 2^ puntata: chi saranno gli ospiti e cosa succederà

Scritto da , il Marzo 24, 2025 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Ne vedremo delle belle

Maurizio Battista e i Coma_Cose ospiti di Ne vedremo delle belle

Sabato andrà in onda una nuova puntata dello show di Carlo Conti dedicato alle showgirl dal didascalico titolo Ne vedremo delle belle, che proprio non va giù al pubblico, così come il suo meccanismo, infatti si prevedono ascolti più bassi rispetto all’esordio seguito da appena tre milioni. Ma chi saranno gli ospiti della seconda puntata? Dopo Massimo Ceccherini è la volta del comico Maurizio Battista e del duo musicale i Coma_Cose reduci dal Festival di Sanremo dove hanno fatto cantare tutto con la loro Cuoricini.

Ne vedremo delle belle, 2^ puntata: cosa succederà sabato 29 marzo

Ma cosa succederà nella 2^ puntata di Ne vedremo delle belle condotta sempre da Carlo Conti? Ovviamente ci saranno nuove sfide perché il programma è basato su quello e sul voler fare cagnara a tutti i costi così che la bolla social possa inneggiare a un tipo di spettacolo che non c’era e che dovrebbe essere riproposto già il prossimo anno, non rendendosi conto che le showgirl sono pochissime, e che l’intento è quello di metterle in una posizione di tutte contro tutte così da far esplodere polemiche e liti. Per ora coloro che hanno dato più spettacolo sono Valeria Marini, Pamela Prati (completamente riabilitata dopo il caso Mark Caltagirone, d’altronde l’Italia è un Paese senza memoria) e l’inossidabile Carmen Russo.

Carlo Conti: la prima sfida tv l’ha vinta Maria De Filippi

Ieri nella puntata di Domenica In Mara Venier ha avuto modo di mettere in imbarazzo Valeria Marini con una gaffe senza contare che quest’ultima non voleva che si sapesse perché era una cosa piuttosto privata. Ma si sa che la zia non si tiene nulla in bocca. La showgirl ha anche puntato il dito contro il montaggio del programma. Intanto gli ascolti dello show di Carlo Conti sono stati tiepidi perché appena tre milioni di spettatori lo hanno visto contro i quattro di Amici di Maria De Filippi, che può contare su Amadeus in giuria.