Al Bano ha un problema con la sedia a Domenica In: “Mi sa che rimango in piedi”

Al Bano ha un problema con la sedia a Domenica In
Nella puntata odierna di Domenica In tanto per cambiare è stato ospite Al Bano Carrisi: ormai le sue ospitate in tv non si contano più, e mai una volta che si racconti qualcosa di nuovo, di inedito, di interessante, no, sempre e solo le stesse cose, gli stessi passaggi, che ormai il pubblico sa a memoria e che non ne può più di sentire. Prima di questo, però, il cantante ha avuto un semplice problema con la sedia (non riusciva ad abbassarla): “Ma com’è sta cosa? Sai che c’è, rimango in piedi”. Mara Venier: “Vai giù col sederino, così”. La replica del cantante: “Mi sa che rimango in piedi”.
Il cantante a Domenica In: “Ho dovuto affrontare robe impensabili”
“Ho dovuto affrontare robe impensabili” Ha raccontato Al Bano a Domenica In, “non erano scritte nei miei pensieri, ma nel mio destino, che ogni tanto mi ha fregato”. E poi ha anche citato sua figlia Ylenia, scomparsa a New Orleans, ancora adesso la verità non si sa, e a tal proposito ha voluto far cadere il discorso perché “mi si toccano certe corde, ne parliamo in un’altra puntata”. Quindi il pubblico di Domenica In si deve preparare per un’altra intervista al cantante di Cellino San Marco, dopo quelle di oggi ad Alessia Marcuzzi, che ha parlato del suo passato a Mediaset, e a Elodie con gaffe su Iannone.
Domenica In: Al Bano Carrisi e il rapporto con le figlie
“Ma cosa sei tarantolato oggi? Ma metti giù il piede”: così ha scherzato Mara Venier vedendo Al Bano in difficoltà con la sedia. L’intervista è poi scivolata veloce, parlando del rapporto con il padre, di com’è Cellino San Marco senza i suoi genitori, e di chi gli ha fatto subito gli auguri quando c’è stata la Festa del Papà: “Jasmine è stata la prima. L’importante è che gli auguri siano sentiti, pensati, quello mi interessa. Cristel ha tre figli e non ha più tempo per lei, quindi me li ha fatti il giorno dopo”.