X


Alfonso Signorini smentisce lite con Beatrice Luzzi: “Niente da nascondere”

Scritto da , il Marzo 19, 2025 , in Grande Fratello
foto signorini luzzi

Grande Fratello, il conduttore ha smentito di aver litigato con l’opinionista durante la pubblicità

Oggi Grazia Sambruna, in occasione del suo intervento nel programma web Boom, ha colto la palla al balzo per chiedere ad Alfonso Signorini se sono vere tutte le voci di corridoio sul fatto che lunedì scorso durante uno stacco pubblicitario avrebbe litigato furiosamente con Beatrice Luzzi. E quest’ultimo ha subito smentito, asserendo tra l’altro che nemmeno avrebbe avuto la forza per discutere con l’opinionista visto che non si sentiva affatto bene:

“Ma va…Intanto dircene di tutti i colori non era possibile perchè io non avevo voce, avevo la febbre e stavo malissimo…L’unica verità è che non c’è stato assolutamente niente…”

Alfonso Signorini ha dichiarato di non avere niente da nascondere

Successivamente il presentatore del Grande Fratello ha tenuto a dire che l’unica discussione che c’è stata con Beatrice Luzzi è quella che hanno visto tutti gli spettatori a casa e quelli presenti in studio, visto che certamente non ha niente da nascondere:

“E’ vero…C’è stata tra noi una discussione, ma tutto ciò che si discute lo si fa apertamente, anche perchè io non ho proprio niente da nascondere…Tutte le discussioni si fanno davanti alle telecamere in diretta…”

A quanto pare una lite nata e morta lì. Difatti Signorini ha fatto notare che durante la puntata del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha coinvolto in più occasioni la Luzzi: “Dopo l’ho pure coinvolta in altre questioni, come tra l’altro si è visto chiaramente…” Parole che certamente non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni: tra la Luzzi e Signorini non ci sono stati affatto attriti.

IL VIDEO dell’intervento in cui Alfonso Signorini ha smentito la lite con Beatrice Luzzi

Il presentatore ha confessato cosa fa durante gli stacchi pubblicitari

Alfonso Signorini, dopo aver smentito la litigata con Beatrice Luzzi, la quale è stata attaccata nuovamente da Stefania Orlando, ha anche colto la palla al balzo per svelare a tutti cosa fa durante gli stacchi pubblicitari al Grande Fratello: “Sapete cosa faccio durante gli stacchi pubblicitari? Io me ne vado via…Dove vado? Vado a bere il the all’arancia e al miele che mi faccio fare…Sto lì con la mia tazzina come una vecchia a bere e aspetto che riprenda la diretta…” La Sambruna ha quindi fatto una battuta delle sue: “Pensavo a bere della Vodka…” E Signorini, con il sorriso sulla bocca, ha subito replicato: “No, no alcoholic free…”