La volta buona, Andrea Roncato tradito da Stefania Orlando? “Lei sa la verità”

Andrea Roncato è tornato a parlare della sua ex moglie
Oggi la prima parte de La volta buona è stata dedicata interamente all’argomento legato ai tradimenti. E tra gli ospiti in studio c’era pure l’ex marito di Stefania Orlando, il quale ha parlato della fine del loro matrimonio. In questa occasione Caterina Balivo ha quindi fatto presente d essere venuta a conoscenza che inizialmente si è preso lui tutte le colpe: “La vostra storia è durata sette anni e poi nel 1999 c’è stato un divorzio non semplice…All’inizio tu ti sei addossato tutte le colpe di questa rottura…” E quest’ultimo ha risposto affermativamente lasciandosi sfuggire il fatto di essersi sempre comportato in questo modo quando è stato tradito:
“Io i tradimenti che ho avuto mi sono sempre addossato tutte le colpe…Credo che quando sei tradito la colpa sia un po’ anche la tua…”
Stefania Orlando ha tradito l’ospite de La volta buona?
Caterina Balivo è quindi intervenuta per chiedere ad Andrea Roncato da chi è stato tradito, escludendo a priori la concorrente del Grande Fratello, la quale ha avuto uno scontro con Giglio in queste ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani: “Chi è che ti ha tradito? Stefania no…Pure tua moglie Stefania Orlando?” L’attore a questa domanda ha però preferito glissare: “Tutte mi hanno tradito…Stefania? Non lo so…Bisogna chiederlo a lei…Io non indago mai…Se ne è andata e evidentemente aveva i suoi problemi…Avrà avuto i suoi interessi…Sono cose sue…”
La volta buona, l’attore ha tagliato corto sul presunto tradimento della sua ex moglie
Caterina Balivo non ha però gettato la spugna facendo presente a Andrea Roncato che tre anni fa circa ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Corriere della sera asserendo che l’ex moglie Stefania Orlando avrebbe avuto un altro: “Avevi dichiarato che la tua ex moglie Stefania Orlando aveva un altro…” L’attore ha quindi continuato a glissare, limitandosi a dire che la concorrente del Grande Fratello è semplicemente andata via per vivere con un altro: “E’ uscita di casa ed è andata a vivere con qualcun altro…Forse era una questione di affitto…Che ne so?” Quest’ultimo ha quindi dichiarato di non voler assolutamente dire niente su questa faccenda passando la ‘patata bollente’ alla gieffina:
“Io non voglio dire niente…Lei sa la verità e neppure mi interessa saperla…Lei sa la verità e non voglio neppure saperla perchè non mi interessa niente…Ora come ora non mi interessa…”
E chissà se giovedì prossimo Signorini mostrerà questo suo intervento alla diretta interessata giovedì prossimo.