X


Helena Prestes non convince Chiara: “E’ calma solo perchè criticata giorni fa”

Scritto da , il Marzo 10, 2025 , in Grande Fratello
foto helena chiara

Chiara Cainelli ha le idee chiare sulla coinquilina

In queste ultime ore la concorrente del Grande Fratello si è ritrovata a fare quattro chiacchiere con Shaila Gatta e Zeudi Di Palma. E tra una cosa e l’altra il discorso è finito sulla rivale di entrambe, Helena Prestes. Su quest’ultima Chiara non ha nascosto di avere assolutamente le idee chiare, asserendo senza indugio alcuno di credere che in questi giorni sia più calma solo perchè tanto criticata settimana scorsa: “Si è calmata perché la settimana scorsa è stata parecchio criticata…” Ha poi confessato all’ex velina di Striscia La Notizia di credere che la fidanzata di Javier Martinez non l’abbia nominata perchè ormai le sue mire si sarebbero spostate nei suoi confronti:

“Non ti ha nominata perché ora la priorità sono io, anche se secondo me io e te siamo sullo stesso piano delle nomination…”

La concorrente certa che Helena Prestes la voglia fuori il prima possibile

Chiara Cainelli, sempre parlando a tu per tu con Shaila Gatta, non ha poi nascosto di pensare che la fidanzata di Javier Martinez la vorrebbe fuori dalla casa più spiata dagli italiani il prima possibile, anche se avrebbe sempre preferito evitare lo scontro diretto in nomination:

“Mi vuole fuori, ma senza mandarmi direttamente in nomination, senza scontrarsi con me…”

Non è dello stesso avviso Zeudi Di Palma, che volente o nolente continua ad essere nei pensieri di Helena. Difatti l’ex Miss Italia ha invece confessato di credere che l’altro gruppo del Grande Fratello vorrebbe fuori sia lei che Chiara. Shaila Gatta è però intervenuta, asserendo di pensare che le cose siano invece diverse: “Chiara si, ma te no…Noi diamo più fastidio rispetto a te…”

Grande Fratello, l’inquilina non vuole uscire contro Stefania Orlando

Una cosa è comunque certa. Chiara Cainelli, sempre parlando con le amiche Shaila Gatta e Zeudi Di Palma, ha confessato che mai vorrebbe uscire dal reality show condotto da Alfonso Signorini con la sua rivale numero uno nella casa più spiata dagli italiani. Di chi si tratta? Stefania Orlando. Difatti uscire contro di lei non riuscirebbe ad accettarlo a cuor leggero, anzi:

“Se esco io mi rode…Se andiamo io e te, va bene…Io e Shaila, va bene. Ma se andiamo io e Stefania, mi rode…”

Peccato che la nomination di stasera non sia per eliminare qualcuno, bensì per mandare in finale. E in base ai sondaggi la partita è apertissima tra Zeudi Di Palma, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Poche chance invece per Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti.