Yulia Bruschi, torna a parlare l’ex Simone Costa: “Ha detto che mi ama”

L’ex concorrente del Grande Fratello ancora al centro del gossip: le ultime parole di Simone Costa
Yulia Bruschi è uscita fuori dalla casa più spiata dagli italiani ormai diversi mesi fa a causa di alcune vicende giudiziarie con il suo ex compagno, il quale dopo un lungo periodo di silenzio è tornato a parlare. Cosa ha detto? Quest’ultimo, in un’intervista al magazine Nuovo Tv, ha rivelato di aver ricucito ormai i rapporti con l’ex gieffina, arrivando addirittura a dire che avrebbero dormito insieme. Tuttavia c’è da dire che la ragazza ha smentito tutto in un lungo post pubblicato su instagram. Finita qua? Neppure per idea perchè nel programma web 361 Lounge l’ex di Yulia è tornato a parlare, asserendo senza indugio alcuno che addirittura gli avrebbe fatto una dedica in cui ha detto di provare amore nei suoi confronti (ha infatti mostrato in diretta una foto tessera e dietro avrebbe scritto di amarlo con data 8 febbraio di quest’anno): “Quella non è certo la mia calligrafia…” Normale quindi la domanda se sia tutta una farsa il rapporto con Giglio. E quest’ultimo si è limitato a dire che dovrebbe iniziare a parlare lei di questa cosa invece di chiudersi a riccio:
“Lei dovrebbe parlare invece di chiudersi…Magari qualcosa c’è stato là dentro…Forse affetto…”
L’ex fidanzato di Yulia Bruschi torna a parlare del loro presunto scontro
Come detto precedentemente tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Simone Costa c’è una causa legale tutta ancora da chiarire. E proprio quest’ultimo, ospite nel programma 361 Lounge, è tornato a parlare della faccenda, svelando come sarebbero andate le cose:
“Io una leggera spinta gliel’ho data e non ho problemi a dire la verità…Lei voleva chiamare i carabinieri e mi ero messo a sedere…Dopo due secondi ho sentito un caldo forte in viso che non ho capito più niente…”
Quest’ultimo non ha fatto mistero di non sapere neppure chi abbia chiamato la polizia perchè era riverso a terra in una pozza di sangue: “Non so chi ha chiamato la polizia, ma sono arrivate due pattuglie…” Simone, il quale ha rivelato che sarebbe stata lei a riavvicinarsi inquesto periodo, non ha poi nascosto di aver rischiato seriamente di perdere addirittura un occhio in quella circostanza.
Simone Costa ha svelato il motivo per cui è scoppiata questa presunta lite con l’ex
Ma perchè Simone Costa e la sua ex fidanzata Yulia Bruschi hanno avuto questo presunto forte litigio? In base a quello che ha racontato a 361 Lounge tutto è nato una volta finito il party di compleanno dell’ex concorrente del Grande Fratello. Difatti quest’ultima pare fosse assai tesa prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani e ad un certo punto se la sarebbe presa addirittura con la famiglia di lui: “Al compleanno chiamo per organizzare il party, ecc…Lei era molto tesa perchè non sapeva le cose bene…Cercai di tranquillizzarla…Era un po’ in paranoia…E’ uscita e io le sono andato dietro e a quel punto ha iniziato ad inveire contro la mia famiglia…” Yulia dirà presto la sua verità?