Tommaso Franchi stufo di Mariavittoria Minghetti: “Mi tratti come un cane”

Mariavittoria delusa dal coinquilino
Terminata la lunga diretta del Grande Fratello c’è stato un lungo confronto tra Tommaso Franchi e la sua fidanzata. Difatti quest’ultima non ha nascosto tutto il proprio disappunto nei confronti del fidanzato perchè prima della puntata si è fatto truccare da Chiara. Dal canto suo il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha subito fatto presente che mai avrebbe pensato che questa cosa avrebbe potuto recarle fastidio, anzi: “Non mi hai mai detto che ti ha dato noia questa cosa…” Quest’ultimo le ha quindi chiesto il motivo per cui ce l’abbia tanto con lui. E la ragazza, senza colpo ferire, ha allora immediatamente risposto di non essersi sentita granché difesa da lui: “Non mi hai difeso abbastanza…”
Tommaso Franchi ha avuto un acceso scontro con la fidanzata
La lamentela di Mariavittoria ha colto di sorpresa il concorrente del Grande Fratello, il quale ha infatti esclamato: “Non ti ho difeso?” L’inquilina della casa più spiata dagli italiani, che è stata criticata da Shaila Gatta, ha quindi risposto per le rime accusandolo di non parlare mai quando invece dovrebbe e di non fare mai squadra:
“Tu non parli quando devi…Tu squadra non la fai mai con me…”
E a quel punto gli animi si sono accesi. Difatti l’idraulico toscano ha perso letteralmente le staffe, arrivando addirittura a piangere: “Smettila di prendertela con me per niente. Mi tratti come un cane ogni volta, anche ora…”
IL VIDEO dell’acceso scontro tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi
Grande Fratello, crisi senza fine per la coppia
Tommaso Franchi non ha quindi nascosto come Mariavittoria Minghetti possa essere arrivata a fare una simile conclusione: “Sono innamorato perso di te, faccio di tutto per te. Se in puntata…” Purtroppo però le cose tra i due non sono per niente migliorate. Difatti la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, vedendo il coinquilino fuori di sè, ha capito di non poterci avere un confronto sano e schietto, preferendo quindi chiudere immediatamente il discorso per poi magari riprenderlo quando le acque saranno più tranquille: “Ti tratto come un cane? Vai, vai…” E inutile dire che questo scontro ha acceso gli animi pure sui social. Difatti tanti hanno commentato negativamente, asserendo senza indugio alcuno di credere che i due formerebbero una coppia tossica peggio degli Shailenzo: “Gli Shailenzo vengono fatti neri in ogni puntata, e invece questo sarebbe un amore sano?” Altri hanno invece preso di mira solo Mariavittoria insinuando che ormai sarebbe arrivata al limite della sopportazione con Tommaso. Alla fine i due si chiariranno?