X


Barbara De Santi, imprevisto oggi a Uomini e Donne: “Mi scende tutto”

Scritto da , il Marzo 3, 2025 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 3marzo

Uomini e Donne: imprevisto per la dama in puntata

Nel corso della puntata di oggi del dating show Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea. Difatti i due, come ampiamente anticipato, si stanno frequentando. Ma ecco arrivare l’imprevisto che ha fatto già tanto chiacchierare sui social. Di cosa si tratta? La dama, visibilmente in imbarazzo, ha rivelato alla presentatrice di non potersi alzare dalla sua sedia perchè ha avuto un problema con il suo vestito:

“Maria mi è sceso il sottoveste..Mi è sceso…Ho bisogno della sartoria perchè casca tutto…”

E ovviamente inutile dire che le risate in studio si sono sprecate.

Barbara De Santi costretta a uscire momentaneamente dallo studio per sistemare il vestito

La dama di Uomini e Donne ha quindi chiesto la possibilità a Maria De Filippi di uscire un attimo dallo studio per sistemare il vestito e poi rientrare. E la presentatrice del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, visibilmente divertita, le ha quindi dato il benestare:

“Va bene allora esci…Qua la sarta d’altronde non può metterti le mani…”

Quest’ultima è quindi uscita immediatamente tenendosi alla bene e meglio il vestito, onde evitare che la situazione potesse peggiorare. Una scenetta che ha fatto ridere non solo in studio, ma pure sui social. E in attesa che rientrasse, la presentatrice ha quindi dato spazio a Margherita e Pierpaolo, i quali hanno raccontato di aver passato una bella serata.

Barbara De Santi si è baciata con il nuovo cavaliere

Dopo che la dama di Uomini e Donne ha sistemato il vestito è quindi rientrata in studio. E in questa occasione ha rivelato di essere uscita con Ruggiero D’Andrea e di essersi trovata anche molto bene, tanto che tra i due è scoccato un bacio (si ricorda che in base alle anticipazioni i due stanno già insieme). La De Santi ha quindi spiegato che il feeling c’è stato fin dal primo momento al ristorante per poi finire a parlare per ore e ore nella camera d’albergo. Quest’ultima non ha fatto mistero di essere tra l’altro rimasta colpita molto dal fatto che sia bravo a scrivere messaggi e a parlare:

“A volte scrivono certi strafalcioni che non si possono leggere…Mi è capitato…Mette le h al posto giusto…Non è basico…”

E quest’ultimo ha confermato di essersi trovato benissimo con Barbara, non facendo mistero di voler continuare la conoscenza. Alla fine la De Filippi ha dato loro modo di ballare al centro dello studio e sono sembrati essere davvero affiatati l’uno con l’altra.