X


E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Ho la lingua lunga”

Scritto da , il Febbraio 28, 2025 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 28febbraio

Antonella Clerici ha ammesso di essere troppo sincera

Nel corso dell’ultima puntata settimanale di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice al fianco di uno dei suoi chef è tornata a fare il gioco che per sua stessa ammissione ha sempre dichiarato di non amare particolarmente. Di quale gioco si tratta? Si chiama Pentola e Dispensa. E in questa occasione ha chiamato una signora dalla provincia di Alessandria, la quale dove aver salutato affettuosamente la conduttrice e rivelato di essere tanto felice di poter partecipare a questo gioco, ha anche colto la palla al balzo per svelare di aver sempre apprezzato la sincerità della presentatrice dell’ammiraglia Rai: “Volevo farti i complimenti Antonella perchè sei simpaticissima e molto, molto sincera…” La risposta della Clerici non si è certo fatta attendere, visto che con il sorriso ha rivelato di credere che forse a volte lo è pure troppo: “Sincera? Ecco forse anche troppo a volte come vedi…”

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice senza freni oggi in diretta

E dopo essersi fatta una bella risata Antonella Clerici non ha infatti nascosto che ha la lingua un po’ troppo lunga: “Sai che ogni tanto ho la lingua lunga…” E difatti, a proposito di sincerità, ha dichiarato di non amare per niente il gioco della Pentola e della Dispensa: “E infatti ad esempio questo gioco mi piace proprio da morire Rita…” Purtroppo la partita della spettatrice del cooking show non è durata granché indispettendo non poco la Clerici, la quale ha rivelato di essere in procinto di rinnovare il contratto con la Rai: “Però adesso guarda…Se sbagliano ancora alla seconda io me ne vado eh…”

La presentatrice ha spiegato il motivo per cui non ama il gioco della ‘Pentola Dispensa’

Purtroppo anche il secondo telespettatore di E’ sempre mezzogiorno non è stato particolarmente fortunato, visto che non è riuscito a portarsi a casa la vittoria. Antonella Clerici, con la coda tra le gambe, ha quindi raggiunto Mainardi, il quale ha dichiarato che è evidente che non ami affatto questo gioco. A quel punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha quindi colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione, asserendo senza indugio alcuno che non apprezza questo gioco perchè difficilmente gli spettatori a casa riescono a vincere:

“Sai, non è che non mi piace perchè il gioco è anche divertentissimo, ma il problema principale è che non vince mai nessuno…Io invece vorrei che vincessero sempre…Capito?”

La prossima settimana qualche telespettatore riuscirà a portarsi a casa la vittoria?