Shaila Gatta esclude un ritorno di fiamma con Lorenzo: “Stiamo bene così”

Il concorrente ha rivelato alla coinquilina di credere che insieme sono molto forti
Nella puntata di ieri sera Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno annunciato la fine della loro storia, anche se molti dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani non hanno nascosto le loro perplessità. Difatti tanti hanno dichiarato di credere che nel giro di un paio di giorni i due coinquilini torneranno ad amoreggiare come se niente fosse. Avranno ragione? Chissà, intanto si segnala che una volta finita la lunga diretta i due coinquilini hanno colto la palla al balzo per confrontarsi nel giardino della Casa. E in questa circostanza il concorrente del Grande Fratello ha subito confessato all’ex fidanzata di credere che insieme formerebbero una bellissima squadra perchè molto forti. Motivo per cui le ha consigliato che sarebbe meglio che il supporto da ambo le parti non manchi mai: “Entrambi siamo molto forti, dobbiamo tirarci più pacche sulla spalla…”
Shaila Gatta certa che tra loro non ci sarà nessun ritorno di fiamma
Successivamente Lorenzo Spolverato ha anche fatto presente alla concorrente del Grande Fratello di essere onorato di averla nella sua ‘squadra’ all’interno della casa più spiata dagli italiani:
“Mi sento onorato di avere una squadra così, e che sei tu: una complicità così, con te…”
Dal canto suo anche la coinquilina ha rivelato di essere assolutamente d’accordo con quello che ha detto, cogliendo però allo stesso tempo la palla al balzo per mettere nuovamente i puntini sulle i. Cosa ha detto? Ha escluso qualsiasi ipotesi di un ritorno di fiamma, con buona pace dei rispettivi fan che vorrebbero rivederli presto insieme: “Però forse stiamo meglio così…”
Grande Fratello, la concorrente ha rivelato che i suoi sentimenti nei confronti di Lorenzo Spolverato sono immutati
Shaila Gatta ha poi tenuto a dire che comunque siano andate le cose tra loro i sentimenti nei confronti del coinquilino della casa più spiata dagli italiani sono immutati. Motivo per cui non ha nascosto che la separazione sarà una prova molto complicata, forse la più difficile da quanto ha iniziato questa avventura tv nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Ha poi confessato che il momento vissuto giorni fa con lui è stato davvero tanto emozionante e lo porterà sempre nel suo cuore anche una volta uscita da questo contesto:
“Quando si piange insieme è un’emozione, è l’amore e non è controllabile. Quello per me è il regalo più bello che abbiamo io e te…”
E alla fine i due si sono abbracciati teneramente per suggellare questo loro nuovo corso nel programma. Non torneranno mai insieme?