Gianni Sperti fuori di sè manda a quel paese Giuseppe a Uomini e Donne

Sabrina a cuore aperto con il cavaliere
La puntata di oggi è terminata con l’ennesimo confronto tra Sabrina e Giuseppe. Difatti la dama, al centro dello studio di Uomini e Donne, ha voluto leggergli una lunga lettera in cui è stata onesta nei suoi confronti:
“Ho bisogno di capire se quello che c’è stato tra noi è frutto solo della mia fantasia…Mi devi dire la verità guardandomi negli occhi…”
Quest’ultima non è ancora riuscita a digerire il fatto che lui abbia fatto improvvisamente dietrofront nei suoi confronti, visto che invece tutte le volte che sono usciti è sempre riuscito a farla sentire unica e apprezzata: “Mi sento smarrita e confusa…Cos’è cambiato per te all’improvviso, tanto da decidere di chiudere con me e dichiararti ad Agnese?”
Uomini e Donne, il cavaliere è stato mandato a quel paese da Gianni Sperti
Dal canto suo Giuseppe ha tenuto a dire di non ha mai e poi mai preso in giro Sabrina, ma di aver fatto tutto sempre e solo con il cuore: “Sentivo di farlo…Forse ho sbagliato i modi e i tempi…Qua dentro magari faccio fatica…” Motivo per cui si è sentito di chiedere scusa alla dama del dating show dell’ammiraglia Mediaset: “Ti chiedo scusa se pensi questo…” La dama ha allora avvertito di stare più attento a ciò che dice e fa: “Nel giro di una notte cambi, io non lo so…” I due hanno continuato a confrontarsi a lungo. Alla fine però quest’ultima ha avuto un crollo emotivo, asserendo che a prescindere da tutto non ha intenzione di conoscere qualche altro cavaliere. Gianni Sperti le ha quindi consigliato di non farsi condizionare la vita dagli altri: “Non deve mai succedere…” Alla fine il cavaliere non ha comunque voluto chiudere la conoscenza proponendole di ballare. E la reazione di Sperti non si è fatta attendere: “Sai cosa risponderei adesso? Ma vai a cag***…”
La dama ha deciso di dare una seconda possibilità a Giuseppe
Sabrina ha però accettato perchè certa che il cavaliere di Uomini e Donne abbia qualcosa da dire, ma non vorrebbe farlo davanti a tutti. Una volta che i due hanno finito di ballare al centro dello studio del dating show Gianni Sperti ha quindi voluto sapere cosa si sono detti. E la dama ha confessato che lui ha chiesto di andare a cena:
“Gli ho detto che va bene uscire insieme, chiedendo però che non mi prenda in giro…Sarà un’uscita di chiarimento…”
E’ venuto poi a galla che il cavaliere ha lasciato il numero a Valentina, ma anche stavolta Sabrina ha spiazzato, asserendo certa che avrebbe fatto questa mossa solo per provocare. Sperti si è detto certo che lei abbia davvero le fette di prosciutto sugli occhi.