Chiara Cainelli, frase choc su Helena Prestes: “Le regine vengono impiccate”

Chiara Cainelli: “Di solito le regine vengono impiccate”
Ormai non stupiscono neanche più le frasi che escono dalla bocca dei concorrenti del Grande Fratello. C’è chi è in finale e ne ha detto di tutti i colori, frasi per le quali sarebbero stato eliminato per direttissima nelle edizioni precedenti, e poi c’è anche chi ha deciso di abbandonare la casa salvo poi farla rientrare con il televoto. Di cose assurde in quest’edizione ne sono successe fin troppe e il pubblico non vede l’ora che finisca. Nelle ultime ore è stata Chiara Cainelli ad aver pronunciato una frase choc su Helena Prestes: “Di solito le regine vengono impiccate”.
La concorrente del Grande Fratello cerca di correre ai ripari
E come hanno reagito i concorrenti che si trovavano accanto a Chiara Cainelli quando se n’è uscita con quella frase abominevole su Helena Prestes che non verrà minimamente presa in considerazione dalla produzione dato che ormai tutti hanno la libertà di dire ogni cosa e offendere chicchessia? Le hanno fatto notare che non era proprio una frase felice e allora lei ha cercato di correre ai ripari: “No ma intendevo che nella storia venivano ghigliottinate come è successo a Maria Stuart”.
Helena Prestes in crisi con Zeudi Di Palma
Intanto è sempre più in crisi Helena con Zeudi Di Palma: nella puntata andata in onda lunedì la modella ha di nuovo messo in dubbio l’orientamento sessuale della sua ex amica e questo l’ha fatta infuriare perché è sotto gli occhi di tutti l’interesse amoroso che ha avuto nei mesi scorso e non per un uomo di certo, nonostante la sua vicinanza con Javier. Da quando Helena è rientrata in casa le cose con Zeudi sono scivolate sempre di più e il fandom Zelena ha deciso di appoggiare solo l’ex Miss Italia (infatti si riflette sul GF vittima dei fandom). “Vorrei che ammettesse i suoi errori” ha fatto sapere Helena, “voglio che venga a parlarmi in faccia e non dietro perché abbiamo avuto tante confidenze”.