Affari Tuoi, Marco rifiuta tutte le offerte, ma è un disastro: va a casa con 1€

Il concorrente ha rifiutato le prime due offerte del dottore
Stefano De Martino, dopo aver salutato il pubblico a casa e dato il benvenuto, ha presentato il concorrente di stasera ad Affari Tuoi. Lui si chiama Marco ed è della Toscana. Quest’ultimo ha deciso di affrontare la sfida al fianco della compagna Giovanna. A questo punto il conduttore dell’ammiraglia Rai non ha potuto far altro che dare il via alla partita con i primi sei lanci iniziati subito male, visto che ha trovato il pacco contenente 200 mila euro. Da lì a poco il dottore si è fatto vivo con un’offerta di 30 mila euro. Offerta ritenuta più che buona, ma non abbastanza per convincerlo a gettare la spugna. Altri tre tiri per Marco, il quale purtroppo ha trovato subito il pacco contenente 300 mila euro. E ovviamente inutile dire che il concorrente non l’ha presa granché bene. Fortunatamente gli altri due tiri sono andati meglio, visto che ha trovato pacchi blu. Il dottore gli ha quindi proposto il cambio pacco. E dopo averci riflettuto bene il contadino toscano ha rifiutato: “Dai Stefano rifiuto…”
Affari Tuoi, il concorrente si è tenuto stretto il pacco numero 17
Il concorrente della Toscana ha quindi fatto altri tre lanci non proprio fortunatissimi, anche se ha mantenuto la possibilità di vincere 50 e 100 mila euro. Il dottore, per bocca di Stefano De Martino, che giorni fa ha assistito alla disastrosa partita di Edoardo, ha quindi offerto a Marco 20 mila euro. Anche stavolta niente da fare. Un altro tiro per lui, che purtroppo ha trovato 15 mia euro. Ovviamente il dottore si è subito fatto vivo proponendogli il cambio. Non c’è stato niente da fare perchè Marco ha continuato a tenersi stretto il pacco numero 17. Altro tiro non propio buonissimo, e il dottore gli ha offerto 15 mila euro. Ancora niente da fare neppure a questo giro lasciando senza parole pure lo stesso presentatore, che ha voluto analizzare la partita: “Una partita che si è rivelata essere abbastanza faticosa ci ha poi sempre riportati a una situazione di pareggio dopo tot tiri…”
Che sfortuna, Marco della Toscana è andato a casa solo con 1 euro
Due nuovi tiri per Marco della Toscana, che purtroppo ha trovato il pacco contenente 100 mila euro. E’ quindi rimasto con 1, 75 e 100 euro da una parte e 50 mila dall’altra. Una situazione di sicuro svantaggio. Motivo per cui il dottore di Affari Tuoi gli ha proposto il cambio per due tiri. Il concorrente non ci ha però pensato troppo comunicando immediatamente a Stefano De Martino di non volerne sapere: “No Stefano, lascia stare…” Alla fine il contadino toscano è rimasto con 50 mila euro da una parte e 1 solo euro dall’altra. Il dottore gli ha allora offerta 20 mila euro. Nonostante sia stato molto combattuto ha detto di no. Purtroppo però è andata male perchè alla fine è tornato a casa con un solo euro.