X


L’Isola dei Famosi, retroscena di Ignazio Moser: “Volevano forzarmi a…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto Ignazio Moser Isola

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi svela un retroscena

Dopo la fine del Grande Fratello Canale5 avrà modo di mandare in onda per l’ennesima volta L’Isola dei Famosi che non ottiene più il successo sperato ormai da anni e anni. L’ultima edizione di Ilary Blasi è stata un flop, per non parlare di quella condotta da Vladimir Luxuria. Sarà la volta buona quest’anno? Chissà. Nel frattempo Ignazio Moser, intervistato al podcast Che fatica la vita da bomber, ha ripercorso la sua avventura nei panni di naufrago dicendo che “all’isola volevano un po’ forzarmi a richiedere il matrimonio”. Molti si ricordano che Cecilia Rodriguez gli fece una sorpresa e si sperava che ci potesse essere una proposta di matrimonio, che poi non c’è stata. Appunto perché sia lui sia lei non volevano forzare un momento così romantico.

Ignazio Moser: “Gira marijuana all’Isola? No, ma…”

Si è andati avanti settimane quando Eva Henger accusò Francesco Monte di aver portato delle sostanze poco legali all’Isola dei Famosi. Ignazio Moser durante l’intervista ha riso e scherzato dicendo che “no, non gira marijuana all’Isola, a meno che la fumassero tutti e a me non la dessero”, e ha poi sottolineato come in quel caso l’unico pensiero fisso sia quello della fame. Infatti non si ha neanche la forza di pensare di avere rapporti sessuali con gli altri concorrenti, per non parlare di approcci o corteggiamenti. Intanto pare che Mediaset abbia deciso chi sarà la conduttrice dell’Isola dei Famosi anche se molti dubbi permangono.

“Stefano De Martino? Sa fare tutto”: l’opinione di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati e ora sono più felici che mai. E dire che hanno avuto modo di superare diverse crisi, decidendo sempre di rimanere insieme. Con Belen i rapporti sono ottimi così come quelli con Stefano De Martino: “Sa fare tutto. Lui è molto bravo, diventerà il top, farà Sanremo”. E poi ha confessato che con sua moglie ha un rapporto molto più normale di quel che possono pensare i fan che li seguono o le persone che hanno anche solo sentito di sfuggita i loro nomi. “A Cecilia piace la vita semplice. Zero egocentrica e zero egoriferita” ha concluso lui.