L’ex di Yulia Bruschi, Simone Costa, chiarisce: “E’ stata lei a cercarmi”

Simone Costa ha lanciato un avvertimento alla sua ex fidanzata
Dopo tante chiacchiere e smentite finalmente oggi è uscito l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, al cui interno i lettori hanno trovato l’intervista all’ex fidanzato di Yulia Bruschi rilasciata a Biagio D’Anelli. In questa occasione, come già anticipato nei giorni scorsi, ha rivelato di aver dormito insieme alla fidanzata di Giglio: “Ci siamo sentiti, ci siamo visti e abbiamo dormito insieme…” In questa occasione ha subito colto la palla al balzo per fargli presente che Yulia, in una delle scorse puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha tenuto a precisare di aver cercato di riappacifarsi con lui su consiglio dei rispettivi avvocati: “Non ha parlato di una frequentazione di altro tipo con te…” Quest’ultimo ha però immediatamente smentito, cogliendo l’occasione per dire che si dovrà prendere le responsabilità di ciò che ha detto:
“L’avvocato non mi ha mai suggerito nulla del genere…Sarà su consiglio del suo, forse, ma non del mio…Lei si assumerà la responsabilità di quello che ha detto…”
Yulia Bruschi sempre più nei guai: le nuove rivelazioni del suo ex fidanzato
Successivamente Simone Costa, sempre in questa intervista rilasciata al periodico Nuovo Tv, ha anche tenuto a precisare che non è stato lui a cercarla una volta uscita fuori dalla casa più spiata dagli italiani, ma il contrario:
“Per quanto riguarda il nostro rapporto, Yulia mi ha cercato quando io ero in Argentina…”
E quest’ultimo ha accettato ben volentieri di vederla e di riprendere i rapporti. Come detto precedentemente i due si sarebbero visti, sentiti e avrebbero anche dormito insieme: “Non so se l’abbia fatto per interesse, consigliata dal suo avvocato…” Sarà vero? Chissà, intanto Yulia ha smentito tutto con un lungo post pubblicato ieri sera nelle sue storie su instagram poco prima dell’inizio della nuova puntata del Grande Fratello.
L’ex fidanzato di Yulia ha precisato che tra loro non c’è stata dell’intimità
Il fatto che Simone Costa abbia detto di aver dormito insieme a Yulia ovviamente ha fatto pensare che tra loro ci sia stata dell’intimità. Sarò davvero così? A quanto pare no. Difatti quest’ultimo al settimanale Nuovo Tv ha tenuto a dire che tra loro ci sarebbero stati giusto un paio di baci in una sola occasione:
“Diciamo che ci siamo limitati a un paio di baci, in una sola occasione…Forse lei aveva bevuto un po’ troppo…”
Per quanto riguarda invece il procedimento giudiziario Simone ha rivelato che la prima udienza prevista lo scorso 11 febbraio è stata rimandata a novembre: “E’ stata rinviata per lasciare tempo al perito incaricato di valutare con precisione il danno al mio volto…” Come andrà a finire? Intanto ieri sera l’ex concorrente del Grande Fratello non era neppure in studio per lasciare spazio agli altri eliminati.