X


Milly Carlucci torna con lo spin-off di Ballando con le stelle? L’ultimo rumor

Scritto da , il Febbraio 24, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 30settembre

Arriva uno spin-off di Ballando con le stelle? Le ultime indiscrezioni

Milly Carlucci ha chiuso il 2024 davvero in gloria, visto che il suo talent show vip ha ottenuto ascolti eccezionali, tanto da riuscire a mettere in difficoltà addirittura Maria De Filippi con il suo Tu si que vales. Adesso è un po’ che la conduttrice dell’ammiraglia Rai non si mostra in video, ma pare che bolla in pentola qualcosa per lei. Difatti si segnala che il portale di news Dagospia.it ha rivelato che i dirigenti dell’Azienda Pubblica Tv vorrebbe la Carlucci alla guida di uno spin-off del suo storico programma:

“Avrebbe preso quota l’ipotesi di collocare in palinsesto uno spin-off di Ballando con le Stelle…”

Ballando con le stelle con concorrenti nip?

Successivamente il portale di news Dagospia.it ha anche dato qualche succosa indiscrezione su questo eventuale spin-off del talent show vip condotto da Milly Carlucci, la quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv. In pratica pare che la Rai stia pensando di riproporre il programma così com’è, ma con concorrenti nip: “Si starebbe ragionando su una gara senza vip (per non bruciare il titolo originale)…” La giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni verrebbe comunque riconfermata in blocco. Ovviamente ancora è tutto in fase embrionale, visto che di certo non ci sarebbe ancora niente. Una cosa però pare evidente: l’idea di riportare Il cantante mascherato sembrerebbe essere definitivamente accantonata.

Quando potrebbe andare in onda il nuovo show

Il portale Dagospia.it, dopo aver lanciato lo scoop, ha anche riportato che lo spin-off di Ballando con le stelle dovrebbe andare in onda in tarda primavera, probabilmente a maggio:

“L’ipotesi è di collocare in palinsesto in tarda primavera il programma, più precisamente a maggio…”

Secondo le indiscrezioni in possesso del sito di news sembra che lo show non dovrebbe andare in onda il sabato sera, bensì di venerdì per quattro settimane: “In onda a maggio per quattro settimane al venerdì sera…” Questa idea si concretizzerà alla fine? Oppure Milly Carlucci potrebbe dire di no, onde evitare che a farne le spese sia proprio il programma originale in onda tra l’autunno e l’inverno sull’ammiraglia Rai? Chissà, intanto c’è però da dire ce né Tale e Quale Show né tantomeno The Voice con i loro tanti spin-off ne hanno risentito dal punto di vista degli ascolti (anzi The Voice Senior venerdì scorso ha segnato il miglior debutto in assoluto).