Javier Martinez è arrivato al limite della sopportazione: “Troppa falsità”

C’è troppa falsità nella casa del Grande Fratello: lo sfogo del concorrente
A poche ore di distanza dalla messa in onda della nuova puntata del reality show di Alfonso Signorini, che in base alle indiscrezioni sarà davvero effervescente per diversi motivi, si segnala che Javier Martinez si è lasciato andare ad un amaro sfogo nella casa più spiata dagli italiani. Difatti quest’ultimo, mai così tanto indispettito, non ha nascosto di essere arrivato ormai al limite della sopportazione nei confronti di alcuni coinquilini, visto che continua a vedere troppa falsità intorno, tanto da arrivare ad avere quasi la nausea: “Non ne posso più di tutta questa falsità…”
Javier Martinez ha criticato duramente alcuni concorrenti
Il concorrente del Grande Fratello si è quindi chiesto come sia possibile che dentro la casa più spiata dagli italiani ci sarebbero concorrenti che reciterebbero un ruolo ben preciso 24 ore su 24 senza che la maschera sia mai caduta neppure una volta in questi mesi:
“Siamo all’interno di un reality show in cui dovremmo far vedere noi stessi, qui ci sono persone che recitano…Mi chiedo come fanno a farlo tutti i giorni?”
Non è dato sapere con chi ce l’abbia, anche se molti sui social hanno subito pensato che magari il pallavolista argentino si riferisse al suo rivale numero uno Lorenzo Spolverato e a tutti quelli che compongono il suo gruppo nella Casa. Intanto c’è da dire che forse questa è una delle poche volte che il fidanzato di Helena Prestes pare essere così tanto a disagio.
Grande Fratello, il concorrente stufo della situazione
Javier Martinez ha quindi concluso il suo sfogo nel reality show condotto da Alfonso Signorini continuando a dire di essere stanco a causa di tutto questo presunto clima di falsità che si respirerebbe nella casa più spaia dagli italiani: “Non ce la faccio più…” Tuttavia c’è da dire che l’opinione sui social nei confronti del fidanzato di Helena Prestes si è spaccata a metà. Difatti c’è chi gli ha dato ragione senza pensarci due volte, mentre altri lo hanno pesantemente contestato, accusandolo di essere il primo falso in quella casa, con buona pace dei suoi tantissimi fan: “Ma se è stato un concorrente a portare avanti una sceneggiata! Poi con la scoperta dei bigliettini…Ma queste persone si rendono conto? Mettiti nel gruppo insieme a tutti gli altri…” E altri gli hanno invece chiesto di far cadere la sua presunta maschera. Non è finita qua perchè alla fine c’è andata di mezzo pure la sua fidanzata: “La prima a recitare è la sua finta ragazza…”