Grande Fratello, Lorenzo Spolverato non convince Luca Calvani: l’affondo

Luca Calvani ha dato la colpa della sua eliminazione a Giglio e Tommaso
Uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello è stato Luca Calvani, il quale è stato eliminato poco tempo fa. E a proposito della sua eliminazione l’attore è tornato a parlarne sulle pagine del settimanale Chi. In questa occasione non si è certo nascosto dietro ad un dito, dando la colpa a Giglio e Tommaso:
“A mandarmi in nomination sono stati Luca Giglioli e Tommaso Franchi, ed è grazie alla loro scelta che sono uscito…”
Una nomination questa difficilissima, come ha tenuto a evidenziare lo stesso ex concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset: “Ho affrontato un televoto contro cinque potenziali finalisti, quindi il risultato dipende da un insieme di dinamiche più complesse…”
Lorenzo Spolverato finito nel mirino dell’ex concorrente
Successivamente le attenzioni dell’ex concorrente del Grande Fratello si sono spostate sul primo finalista di questa edizione, Lorenzo. Cosa ha detto? Sulle pagine del settimanale Chi ha rivelato di pensare che il fidanzato di Shaila Gatta sia sicuramente un gran giocatore, ma di non considerarlo il colpevole della sua eliminazione:
“Lorenzo è sicuramente un giocatore, ma in questo caso il merito o la responsabilità va riconosciuto ad altri…”
Quest’ultimo ha poi espresso la sua opinione sul gieffino, il quale ha litigato con Amanda. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che non abbia affatto mostrando il migliore lato di sè: “Mi sembra lanciatissimo e a furor di popolo, non credo stia mostrando il suo lato migliore, ma anche questo tipo di personaggi ha un suo pubblico…”
Grande Fratello: l’ex concorrente è tornato a parlare di Jessica Morlacchi
Luca Calvani, in questa intervista rilasciata al settimanale Chi, ha poi voluto parlare di Jessica, tenendo a precisare di non pensare proprio di averla illusa, anzi:
“Non penso di averla illusa. Quando mi sono reso conto che il mio sentire era diverso dal suo, le ho chiesto scusa…”
L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha poi nascosto di esserci rimasto assai male che ad un certo punto le loro strade si siano divise, visto che nella casa più spiata dagli italiani hanno legato tantissimo: “A un certo punto le nostre strade hanno iniziato a viaggiare su binari diversi, e questo mi è dispiaciuto…” Si è poi detto felice di averci chiarito poco prima che uscisse, aggiungendo di non provare rancore nei suoi confronti: “Sono felice, però, di aver chiarito con lei prima di uscire dalla Casa. Non porto rancore…”