Stefania Orlando contro Alfonso-Chiara. Beatrice: “Non potrai più dare lezioni”

Beatrice Luzzi a Stefania Orlando: “Non potrai più dare lezioni di stile”
Nella puntata di stasera del Grande Fratello si è parlato dello scontro tra Chiara Cainelli e Stefania Orlando avuto nei giorni passati. Cos’è successo? In pratica Stefania si è mostrata felice ed entusiasta durante una serata e per tutta risposta è stata aspramente criticata come se neanche avesse sventrato degli agnelli in giardino. Il volto Rai si è sentita dire da Chiara: “Se io vedessi mia madre fare così mi vergognerei, mi dispiacerebbe”. Beatrice Luzzi è intervenuta in puntata dicendo quanto segue: “Stefania, non potrai più dare lezioni di stile”.
Alfonso D’Apice contro la Orlando: “Attacchi fatti per sminuire”
Chiara Cainelli ha avuto dei momenti di cedimento emotivo quando si è sentita attaccata da Stefania Orlando, che l’ha definita una ragazza “vuota” e “senza contenuti”. Neanche a dirlo Alfonso D’Apice ha preso le sue difese: “Sono tutti attacchi fatti per sminuire. Dire a una ragazza di vent’anni che non ha contenuti e che non ha personalità, è poco carino ed elegante”. La concorrente ha spiegato che erano solo delle reazioni a degli attacchi che ha ricevuto da parte della ragazza. Per Shaila lei non vedeva l’ora di prendere di petto Chiara.
Grande Fratello, Signorini contro Chiara: “Definizione cattiva”
Ormai Stefania Orlando al Grande Fratello trova insopportabili il comportamento di Chiara e Alfonso, che li definisce gli Shailenzo dei poveri. C’è stata una lite, come descritto qui sopra, e stasera in diretta Alfonso Signorini ha provato a vederci chiaro al fine di chiarire, ma non ce l’ha fatta. “È una definizione cattiva dire a Stefania che ‘non ti vuole nessuna’. Non bisogna mai entrare nel personale”. Il volto Rai ha dichiarato quanto segue: “Chiara è partita all’attacco e mi ha detto cose che non c’entrano con la casa. Mi ha detto che a me non mi vuole nessuno. Mi sono offesa, ma non credo di essere un esempio negativo. È bello potersi rimettere in gioco alla mia età”.