Top five Sanremo, terza serata: Olly si prende la vetta, c’è anche Irama

Stasera si sono esibiti i restanti 14 cantanti in gara
E’ andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo. Una serata che ha divertito molto gli spettatori a casa grazie a Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini, le quali sono sembrate essere davvero molto a loro agio sul palco del Teatro Ariston. La prima cantante ad aprire la gara di stasera è stata Clara seguita dal cantautore Brunori Sas e dalla giovanissima vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Sarah Toscano. Ha chiuso la serata Gaia, che è riuscita a far ballare tutti con la sua nuova hit Chiamo io, chiami tu.
Katia Follesa bacia Simon Le Bon: momento incredibile al Teatro Ariston
Si segnala che nel corso della terza serata del Festival di Sanremo si sono esibiti i Duran Duran per la gioia del pubblico a casa e di quello presente nella sala del Teatro Ariston, che hanno potuto cantare a squarcia gola The Wild Boys. Nella sala c’era anche una fan d’eccezione, Katia Follesa, che si è mostrata con tanto di cartello con su scritto a chiare lettere: “Sposerò Simon Le Bon”. Una volta finita l’esibizione ha fatto irruzione sul palco del Teatro Ariston dalla platea la co-conduttrice di stasera vestita da sposa e incredibile ma vero ha dato un bacio sulla bocca al frontman della band lasciando tutti senza parole. E la prima ad essere rimasta sorpresa è stata con tutta probabilità proprio la co-conduttrice di stasera del Festival di Carlo Conti: “Non so se avete capito che ca**arola è successo…”
La Top cinque di stasera ha visto premiati Olly e Irama. Brunori Sas si è confermato
E’ da poco passata l’1 di notte e Carlo Conti con Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini riuniti tutti insieme sul palco del Teatro Ariston hanno letto chi tra i 14 Big in gara stasera è riuscito ad entrare nella tanto agognata top 5 votata dalle radio e dal pubblico a casa. Il primo nome è stato quello del duo dei Coma_Cose, seguito da Brunori Sar. E’ poi arrivato il turno di Irama. Il quarto nome è invece quello di Olly. Ha chiuso questa lista Francesco Gabbani. Si ricorda che tutti gli artisti che sono riusciti ad accedere alla top five sono stati dati non in ordine. Conti ha poi ricordato a tutti gli spettatori a casa che domani sera ci sarà una pausa dalla gara, visto che tutti i Big faranno una cover in duetto con altri colleghi. Serata questa particolarmente attesa. Chi vincerà questa speciale gara?