Storie Italiane, Iva Zanicchi spiazza Eleonora Daniele: “Ma che dici?”
Iva Zanicchi ha rivelato di essere molto emozionata di tornare al Teatro Ariston
Oggi è un giorno importante per la cantante, visto che tra poche ore salirà sul palco del teatro Ariston per ricevere il premio alla carriera direttamente dalle mani di Carlo Conti. E si segnala che quest’ultima si è anche collegata stamattina da Eleonora Daniele proprio per svelare le sue sensazioni. In questa occasione non ha fatto mistero di star bene, anche se purtroppo ha un po’ di raffreddore:
“Io sto bene, anche se un po’ raffreddata…Non sono però in gara quindi chi se ne importa…Mica sono in gara? Vado lì a ritirare questo premio meraviglioso…Canterò le tre canzoni con cui ho vinto Sanremo e sono contenta…”
Quest’ultima in collegamento a Storie Italiane non ha poi fatto mistero che ovviamente sarà molto emozionata perchè appena sarà su quel palco vedrà passare di fronte tutta la sua vita: “Piango 60 anni precisi di Festival di Sanremo…Il primo l’ho fatto nel 1965…Qui è passata tutta la mia vita…E’ chiaro che sono emozionata…”
Storie Italiane, la cantante ha fatto una rivelazione che ha spiazzato la conduttrice
Successivamente Iva Zanicchi ha anche colto la palla al balzo per parlare del look che sfoggerà stasera al Festival di Sanremo. E la presentatrice non ha nascosto che si sarebbe tanto voluta mettere un vestito rosso con una bella scollatura, ma purtroppo la figlia gliel’ha impedito. Motivo per cui indosserà un abito che ha paragonato a quello che indossa un cardinale:
“Io avrei tanto voluto indossare un vestito rosso con un grandissimo spacco perchè ho delle gambette che non scherzano e un po’ di scollatura, però mia figlia è andata in crisi me l’ha impedito…Mi ha quindi vestita da cardinale…”
E Eleonora Daniele, che giorni fa è stata costretta a gestire un problema tecnico in diretta, non ha nascosto tutto il suo stupore e incredulità: “No, ma come da cardinale? Ma che dici? Sei tutta coperta? Senza uno spacco? Niente?” L’ospite ha confessato che purtroppo è così: “Mia figlia rompe le ba**e…”
L’ospite ha fatto una gaffe su Eleonora Daniele
Si segnala che sul finire di questa intervista Iva Zanicchi, nel momento in cui ha salutato i telespettatori di Storie Italiane e la conduttrice, ha commesso un gaffe che ha gelato lo studio. Cos’è successo? La cantante invece di chiamare la conduttrice Eleonora l’ha chiamata Daniela: “Arrivo, arrivo…Non potevo lasciare Daniela qua così eh…E’ sempre Daniela…” E ovviamente la Daniele l’ha immediatamente corretta, asserendo di essere stupita da questo suo errore, visto che si conoscono da 20 anni: “Eleonora, Eleonora Iva…Mi conosci da 20 anni…Avrai forse dormito troppo stanotte…” E la Zanicchi ha quindi dichiarato di essere un po’ confusa: “Come ti ho chiamata? Sono rincogli**ita…”