X


Sanremo 2025, le scale sono pericolose? Alessandro Cattelan: “Sono molto ripide”

Scritto da , il Febbraio 11, 2025 , in Festival di Sanremo
Foto Alessandro Cattelan Sanremo Rai

Alessandro Cattelan: “Non è Sanremo, ma Squid Game”

Tanto si sa che alla fine ne rimarrà soltanto uno in piedi: Massimo Ranieri. L’ironia corre veloce sui social perché dopo gli infortuni degli ultimi giorni tutti si stanno chiedendo chi riuscirà a sopravvivere a questo Festival di Sanremo che pare essere dotato di scale particolarmente pericolose. Alessandro Cattelan, che sarà uno dei co-conduttori sabato, ed è anche colui che dovrà traghettare gli spettatori insonni con il suo DopoFestival ha confessato a RTL 102.5: “Quest’anno le scale sono molto ripide e infatti si sono già fatti male in due”.

Le scale di Sanremo 2025 hanno già fatto due vittime

Le scale di Sanremo 2025 sembrano essere assai ripide, secondo le parole di Alessandro Cattelan, e infatti chi è che si è infortunato? Kekko dei Modà è caduto ieri durante le prove e si è fatto male alle costole. Si spera che possa riuscire a cantare stasera dopo essere stato controllato dai medici. E poi c’è stata la caduta di Francesca Michielin che ha pubblico una foto dove è ritratta con un tutore al piede (e infatti ieri durante la sfilata aveva le stampelle), ma sorridente e felice comunque di far parte dell’evento musicale dell’anno. L’ironia di Alessandro Cattelan non si è fermata: “Non è Sanremo, ma Squid Game”. Le scale, inoltre, pare che siano addirittura trasparenti. I cantanti avranno il terrore dipinto sul volto ogni volta che dovranno raggiungere il centro palco?

Alessandro Cattelan conduttore del DopoFestival

In attesa di vedere quando la Rai deciderà di affidare la conduzione di Sanremo ad Alessandro Cattelan, anche se prima di lui toccherà molto probabilmente a Stefano De Martino, ecco che Carlo Conti ha deciso di affidarli quella del DopoFestival dove i protagonisti commenteranno le esibizioni e ci saranno degli opinionisti al fine di parlare e di sparlare di ciò che è successo in serata. “Noi rosichiamo perché a volte le battute più belle le leggiamo sui social” ha dichiarato Cattelan prima dell’inizio di Sanremo 2025.