X


Carlo Conti incassa un no per Sanremo 2025: “Voleva Maria De Filippi”

Scritto da , il Febbraio 11, 2025 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti Maria De Filippi Sanremo

Maria De Filippi è stata contatta nuovamente dal presentatore per condurre l’evento

Stasera partirà finalmente la nuova edizione del Festival di Sanremo. E le voci di corridoio sull’evento musicale più importante di Italia si susseguono sul web. A tal proposito si segnala che in queste ultime ore i giornalisti Giuseppe Candela e Alberto Dandolo sul portale di news Dagospia.it hanno lanciato una bella bomba. Di cosa si tratta? Sono venuti a conoscenza che a quanto pare Carlo Conti avrebbe voluto al suo fianco sul palco del Teatro Aristion nientepopodimeno che la sua collega e amica Maria De Filippi:

“Pochi sanno però che Carlo Conti ha guardato in casa Mediaset per fare una proposta ufficiale a Maria De Filippi…”

Si ricorda che i due hanno già condotto lo show nel 2017 ottenendo uno strepitoso successo.

Carlo Conti non è riuscito a convincere la collega ad approdare al Festival

I giornalisti Giuseppe Candela e Alberto Dandolo sul portale Dagospia.it hanno poi fatto presente che nonostante Maria De Filippi sia in ottimi rapporti con il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025 avrebbe preferito declinare gentilmente l’invito:

“La De Filippi, pur avendo con il direttore artistico ottimi rapporti, ha deciso di declinare l’invito…”

Non è dato sapere il motivo di questo presunto rifiuto da parte della conduttrice di Uomini e Donne, la quale ieri si è arrabbiata, anche se dopo l’esperienza del 2017 non ha nascosto in diverse occasioni di non voler ripetere l’esperienza.

Festival, il conduttore ha deciso di pernottare in un hotel lontano da Sanremo

In base alle indiscrezioni raccolte dai giornalisti Giuseppe Candela e Alberto Dandolo sul portale Dagospia.it pare che Carlo Conti abbia deciso di pernottare in un hotel lontano da Sanremo:

“Conti ha deciso di spostarsi solo di qualche chilometro scegliendo la città di Bordighera e il Grande Hotel del Mare…”

Una scelta diametralmente opposta a quella fatta da Amadeus e Fiorello. Probabilmente il presentare dell’ammiraglia Rai ha preferito stare un po’ lontano dai riflettori e riposarsi un po’ di più tra una serata e l’altra. Tra l’altro quest’ultimo ha sempre professato calma, arrivando anche a dire nella conferenza stampa di ieri al fianco di Gerry Scotti e Antonella Clerici di non essere interessato agli ascolti, aggiungendo che i risultati ottenuti da Amdeus sono stati davvero incredibili sotto ogni punto di vista.