X


Iago Garcia contesta il Grande Fratello: “Lorenzo Spolverato è protetto”

Scritto da , il Febbraio 11, 2025 , in Grande Fratello
foto Iago lorenzo

Grande Fratello preso di mira dal concorrente dopo la diretta

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. E in questa occasione c’è stato l’ennesimo scontro tra Iago Garcia e Lorenzo Spolverato. Difatti l’attore spagnolo del reality show ha accusato il fidanzato di Shaila Gatta di essere aggressivo. A suffragio della sua accusa ha portato a galla un episodio successo in mattinata: “Ha preso a pugni il materasso e una porta in seguito ad un litigio con Shaila…” Ebbene si segnala che quest’ultimo, una volta finita la diretta, è tornato a parlare della vicenda con Helena, Javier e Federico. E in questa circostanza ha puntato il dito contro gli autori del programma, visto che in base alla su opinione Lorenzo verrebbe sempre protetto non mostrando determinate clip:

“Non hanno mostrato lo scatto di rabbia in cui ha colpito il letto…Ogni settimana ha scatti di rabbia…Questo ragazzo qua ha avuto un strada in discesa sempre…”

Iago Garcia accusa la produzione del reality di trattare i concorrenti diversamente

L’attore spagnolo del Grande Fratello, parlando sempre a tu per tu con Helena Prestes, Javier Martinez e Federico, ha poi rivelato di credere che gli autori facciano in qualche modo figli e figliastri nella casa più spiata dagli italiani, asserendo che alcuni concorrenti vengano osservati continuamente e qualsiasi cosa dicano e facciano venga poi mostrato in diretta, mentre su altri questo non verrebbe fatto, come appunto con Lorenzo Spolverato, che ieri sera è stato difeso da Alfonso Signorini: “Alcuni concorrenti sono sempre osservati minuziosamente con la lente di ingrandimento come te Javier, come me con Shaila…Lui invece si permette di urlare contro le donne, si permette di zittire le persone, ha detto a Bernardo che non ha coraggio, ha scatti di rabbia, fa scenate…Non può andare così…” I telespettatori non sono però riusciti a seguire per intero il suo ragionamento perchè la regia ha censurato cambiando inquadratura.

IL VIDEO del momento in cui Iago Garcia si è sfogato contro la produzione del Grande Fratello

Sale la protesta dei telespettatori contro Lorenzo Spolverato e la produzione

Ed inutile dire che queste parole di Iago Garcia hanno acceso una bella miccia sul web. Difatti molti si sono riversati sui social per attaccare duramente non solo il primo finalista del Grande Fratello, ma anche la produzione:

“Urlalo Iago…Vergogna! Continuano a censurare e coprire…Lo proteggono e lo portano pure in finale…”

Questo è solo uno dei tantissimi post pubblicati in queste ultime ore sui social. Giovedì prossimo Alfonso Signorini e i i suoi autori giovedì prossimo si difenderanno in diretta?