Grande Fratello, grave errore: Javier in finale, ma non è così. Signorini sbotta
![foto Alfonso Signorini 11febbraio](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/foto_alfonso_signorini_11febbraio.jpeg)
Javier Martinez è il primo finalista, ma c’è stato un grave errore al televoto
I colpi di scena in quest’ultima puntata del Grande Fratello ce ne sono stati tanti, ma stavolta ce n’è stato uno che ha creato un grande imbarazzo a Alfonso Signorini. Cos’è successo? In occasione dell’annuncio del primo finalista del reality show la regia gli ha comunicato che a vincere il televoto è stato il fidanzato di Helena Prestes, ma subito dopo hanno fatto dietrofront. Difatti qualcuno ha commesso un grave errore perchè il pubblico ha invece votato Lorenzo Spolverato. Inutile dire che la reazione del conduttore non si è fatta attendere, anzi.
Alfonso Signorini ha spiegato di non c’entrare niente con l’errore commesso
Un volta che Javier Martinez e Lorenzo Spolverato hanno abbandonato lo studio per fare ritorno nella casa più spiata dagli italiani è intervenuto nuovamente il conduttore del Grande Fratello, il quale ha immediatamente tenuto a fare un’importante precisazione al pubblico su questo errore. Difatti Signorini, che stasera ha difeso Lorenzo dalle accuse mosse da Iago Garcia, ha assolutamente preso le distanze, asserendo che l’errore non è stato il suo, ma della regia del programma, onde evitare polemiche sul web:
“Io sono un persona trasparente…Io avevo nella busta solo i nomi dei primi esclusi e non sapevo chi avesse vinto il televoto…Gli accordi erano che la regia avrebbe mostrato la foto nel Led…E quando ho visto l’immagine di Javier ho fatto il suo nome…”
Quest’ultimo ha quindi sottolineato nuovamente che l’errore non è stato il suo: “Fatemelo dire…”
IL VIDEO del momento in cui Alfonso Signorini ha lasciato lo studio
Grande Fratello, il conduttore visibilmente arrabbiato in diretta
Un volta che Alfonso Signorini ha preso le distanze da questo errore, visto che in finale è arrivato Lorenzo Spolverato e non Javier Martinez, ha girato i tacchi e ha abbandonato lo studio pochi istanti prima della pubblicità. E molti hanno pensato che l’abbia fatto perchè ha perso la pazienza:
“Lasciatemelo dire perchè io di solito non lo dico mai…Qua però io non c’entro proprio niente…Ognuno si assuma le proprie responsabilità…Alla prossima grazie…”
Insomma questa edizione non è stata proprio fortunata sotto ogni punto di vista. E anche questa vicenda ha creato nuove polemiche sul web, e non solo. Intanto si fa presente che nel sottopancia è passato lo scroll con tutte le percentuali: Lorenzo Spolverato ha vinto con il 45.61%, Javier Martinez 42.69%, Alfonso D’Apice 8.23% e infine Giglio ha ottenuto il 3.47% delle preferenze.