X


Lorenzo Spolverato finge con Shaila Gatta? Signorini scioccato: “Parole pesanti”

Scritto da , il Febbraio 10, 2025 , in Grande Fratello
foto lorenzo shaila signorini

Alfonso Signorini rimasto basito per le ultime dichiarazioni del concorrente

La puntata di stasera del Grande Fratello è iniziata ovviamente con il conduttore che ha subito posto le sue attenzioni sulla nuova coppia composta da Helena Prestes e Javier Martinez. Finito questo momento Signorini è poi passato ad un’altra coppia, che in questo periodo non se la sta passando benissimo. Di chi si sta parlando? Di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. A proposito di quest’ultimo si fa presente che il presentatore non ha nascosto tutto il suo stupore a causa di una rivelazione che ha fatto a Shaila, visto che ha ammesso di star fingendo ormai da due mesi nella casa più spiata dagli italiani:

“Hai fatto un’affermazione che ha spiazzato un po’ tutti, Shaila per prima, ma anche noi da casa che stavamo guardando…Hai usato parole che spiazzano un po’…Sono parole pesanti…”

Ovviamente ha anche mandato in onda la clip per far capire meglio ai telespettatori.

Lorenzo Spolverato messo spalle al muro dal conduttore

Una volta terminato l’RWM Alfonso Signorini ha quindi domandato al concorrente del Grande Fratello che dicendo quelle cose ha dato ragione a chi ha sempre messo in dubbio le sue buone intenzione con Shaila Gatta dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani: “Segui un copione? Fingi?” E Lorenzo, il quale in queste ultime ore ha esagerato con la fidanzata, ha subito dichiarato di aver fatto quelle rivelazioni perchè in un momento down:

“Ho detto quelle cose in un momento effettivamente down che ho avuto ieri…”

Quest’ultimo ha poi confessato di aver detto quelle cose anche perchè si è sentito in qualche modo soffocare dalla ex velina di Striscia La Notizia: “Shaila non riesce a rispettare il mio tempo…Ho bisogno dei momenti per stare da solo…”

Grande Fratello: il concorrente ha negato di aver mai preso in giro Shaila Gatta

Successivamente Lorenzo Spolverato ha tenuto a dire di amare perdutamente l’ex velina di Striscia La Notizia. A quel punto è intervenuto nuovamente Alfonso Signorini, asserendo senza indugio alcuno di credere che l’inquilino abbia avuto a volte le pile scariche: “Questo è legato al tuo modo di essere o ad una stanchezza dopo tanti mesi vissuti nella casa più spiata dagli italiani?” E Lorenzo ha ammesso di essere effettivamente assai stanco e provato:

“Sono grato di essere qui, ma la stanchezza fa la su parte…Vivere un storia d’amore qu dentro non è facile…Vorrei trovare un po’ di spensieratezza…Adesso sono tranquillo e non prendo in giro Shaila…”