Ora o mai più, Patty Pravo gela Antonella Bucci: “Hai una voce stupida”
Patty Pravo ad Antonella Bucci: “Hai una voce stupida”
Nuova puntata di Ora o mai più condotta ancora una volta da Marco Liorni con ben tre manches, una gioia per il pubblico che non vede l’ora di assistere ai vari battibecchi dei coach e degli allievi. C’è stata l’esibizione di Antonella Bucci con il suo coach Raf e al termine di tutto quanto c’è stato il giudizio dei coach tra cui quello di Patty Pravo, che se n’è uscita con un paio di frasi che hanno fatto discutere: “Ha una voce stupida. Stupida. Non ha creatività. Non ha cuore. È solo tecnica. A lei piace cantare così, d’altronde faceva la corista, no?”.
Antonella Bucci replica alla coach: “Non ho mai fatto la corista”
Antonella Bucci ha avuto un grande savoir-faire nel rispondere più volte a Patty Pravo dicendole di non aver mai fatto la corista nella sua vita, ma di aver fatto una tournée teatrale con Eros Ramazzotti dopo il grande successo del suo cavallo di battaglia. “Non ho mai fatto la corista, Patty” e ha poi fatto i complimenti a tutti i coristi dato che si sobbarcano un grande impegno. E durante certe esibizioni se non ci fossero sarebbero delle vere e proprie disastrose. Patty Pravo l’ha scampata dicendo che non voleva assolutamente andare contro queste figure indispensabili nella vita professionale.
Ora o mai più: Rettore stronca l’esibizione di Carone
Sempre nella puntata di Ora o mai più andata in onda stasera su Rai1 c’è stata l’esibizione di Pierdavide Carone che si è esibito non con una canzone di Gigliola Cinquetti (dato che il suo repertorio è concluso), ma con un classico di Francesco De Gregori. E l’esibizione come è stata accolta? Non bene da Donatella Rettore, la coach più severa di tutti: “Non hai né la stoffa né lo spessore di Francesco De Gregori”. Nella terza manche del programma di Rai1 ci saranno due ospiti d’eccezione ovvero Ivana Spagna e Amedeo Minghi. Nei giorni scorsi Carone ha replicato a Rettore a proposito di una frase rivolta alla sua coach Gigliola Cinquetti.