Lorenzo Spolveraro in crisi con Shaila Gatta: “Mi sento pressato al GF”
![foto shaila lorenzo 26novembre](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2024/11/foto_shaila_lorenzo_26novembre.jpeg)
Grande Fratello: la coppia continua a litigare nella casa
Nonostante Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si professino innamoratissimi l’una dell’altro in ogni occasione possibile le litigate non mancano, anzi. E si segnala che proprio in queste ultime ore i due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno avuto un accesissimo scontro nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Stavolta è stata l’ex velina di Striscia La Notizia ad accendere la miccia rimproverando il fidanzato di non passare tanto tempo insieme. Lorenzo non c’è però stato rispedendo al mittente tali accuse: “Pensa come vuoi, non è così tanto…Che senso ha tutto questo?” A quel punto è scoppiato l’ennesimo parapiglia tra i due coinquilini.
Shaila Gatta ha deciso di affrontare il fidanzato dopo l’ennesima lite
Si segnala che in un secondo momento la concorrente del Grande Fratello ha deciso di confrontarsi con Lorenzo Spolverato per capire se al suo fianco sia felice o meno:
“Sei felice di stare con me? Ti senti completo? Pensi che sia una cosa bella o ti senti frenato?”
E il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset messo con le spalle al muro si è sicuramente addolcito, asserendo di star benissimo al suo fianco: “È una cosa bellissima. Non è una questione di freno…” Tuttavia Lorenzo non ha nascosto di sentirsi assai pressato in questo contesto. Motivo per cui vorrebbe conoscerla meglio una volta fuori dalla casa più spiata dagli italiani: “Il fatto è che siamo in questa bolla. Mi piaci ma voglio conoscerti fuori da qua perché sia un vero inizio. Qua dentro mi sento pressato e schiacciato…”
Lorenzo Spolverato a cuore aperto con la fidanzata
Successivamente il concorrente del Grande Fratello ha cercato di far capire a Shaila Gatta di non sentirsi pressato da lei, bensì da tutta la situazione legata alla loro storia d’amore nata appunto tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani: “Mi sento schiacciato non da te, ma perché sto con te…” Ragionamento questo condiviso in pieno dall’ex velina di Striscia La Notizia, la quale non ha nascosto di credere che a volte siano entrambi molto pesanti, ma d’altronde ha anche aggiunto che nella loro relazione pesa pure il fatto che siano costantemente sotto i riflettori e soprattutto giudicati un po’ da tutti. Tuttavia ha poi tenuto a dire di farsi scivolare tutto. Un discorso questo che il fidanzato non ha fatto mistero di credere che sia un po’ contraddittorio: “O ti pesa o non ti pesa…” I due riusciranno a chiarirsi?