La volta buona: Guillermo Mariotto glissa sulla polemica con Heather Parisi
![foto Mariotto Parisi](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/foto_mariotto_parisi.jpg)
Heather Parisi incassa i complimenti dell’ospite
Nel corso della puntata di oggi de La volta buona la presentatrice è tornata a parlare dell’attacco ben assestato di Heather Parisi nei confronti di Guillermo Mariotto, visto che oggi è stato ospite in studio. E in questa circostanza lo stylist ha subito ricordato il periodo in cui sono stati giurati a Ballando con le stelle:
“Heather era quella che aveva maggiore autorità dal punto di vista del ballo…Glielo riconoscevamo tutti…”
Quest’ultimo ha però ricordato che pare facesse un gesto con il microfono che avrebbe irritato parecchio: “Lei diceva le cose e poi sbatte il microfono e tutti a dire che è antipatica…” Detto questo ha però voluto fare in complimenti alla Parisi perchè secondo la sua opinione è stata la star del ballo italiano: “Non c’è mai stata nessuna al suo livello…”
Guillemo Mariotto ha preferito non rispondere alla ballerina
Caterina Balivo ha però tenuto il punto facendo presente al suo ospite oggi a La volta buona che Heather Parisi giorni fa ha mandato un video messaggio di fuoco in cui ha voluto chiarire tante cose e rispondere per le rime anche a lui: “Heather non pensa le stesse cose di te, o meglio ha un ricordo diverso rispetto a quella sua uscita quando siete andati da Amanda Lear a vedere i suoi quadri…” Motivo per cui ha mandato in onda nuovamente la clip proprio per permettergli di rispondere a sua volta. Una volta finito l’RWM Mariotto ha però glissato, preferendo non entrare nel merito della questione: “Quale onore che mi ha fatto la sua risposta da Hong Kong…”
La volta buona, l’ospite ha dato ragione a Heather Parisi
Caterina Balivo non ha però gettato affatto la spugna sottolineando il fatto che lei nel video messaggio si è paragonata a Mike Bongiorno definendo Guillermo Mariotto un perfetto sconosciuto: “Lei era Mike Bongiorno e tu un perfetto sconosciuto…” Il giurato di Ballando con le stelle si è però fatto un risata, limitandosi a dire che non ha tutti i torti:
“Eh sì…Io ero un perfetto sconosciuto…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai gli ha quindi chiesto se vuole o meno replicare per mettere un punto sulla faccenda: “Vuoi replicare? Si o no?” Niente da fare perchè Mariotto non ha voluto dire alcunché se non continuare a fare i complimenti a Heather Parisi per essere un ballerina di talento: “Io amo Heather Parisi, e soprattutto tutte le ballerine di questo mondo…Può dire quello che le pare…Lo sta dicendo pure da Hong Kong…”