Zeudi Di Palma torna sul bacio con Helena Prestes: “C’è stata due volte”
![Foto Zeudi Di Palma GF oggi](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/Foto_zeudi_di_palma_gf_oggi.jpg)
Zeudi Di Palma: “Helena è venuta nel mio letto e l’ho baciata”
Ci sono stati migliaia di fan la Vigilia di Natale che hanno iniziare a immaginare una storia d’amore tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes. Poi c’è stata una montagna russa di emozioni, addii, un ritrovarsi del tutto inaspettato, promesse e poi disattese, illusioni, rotture fino ad arrivare a Helena finita a letto con Javier. E pensare che le due si sono baciate e avrebbero potuto costruire qualcosa di bellissimo, come ha detto Luca Calvani più volte. in un dialogo con Mariavittoria l’ex Miss Italia ha raccontato: “È venuta nel mio lato del letto e l’ho baciata e lei c’è stata due volte. La terza sera mi ha ricercata ma io le ho detto di no perché dai suoi discorsi avevo capito che le piacesse Javier”.
“Helena Prestes? Non l’ho mai corteggiata” svela Zeudi
Zeudi Di Palma ci ha tenuto a raccontare la sua verità sul suo rapporto con Helena Prestes, chiamato flirt, senza ripetere ciò che ha detto ieri ovvero che purtroppo per lei ha avuto un’infatuazione: “Io non ho mai corteggiato Helena. È lei che quando sfilava Perla Maria viene e fa: io comunque ho capito, sei come me, uno spirito libero. Stavamo sedute, mi giro e me la ritrovo vicina e mi aveva fatto capire. Dopo la prima clip la sera stessa c’è stato un abbraccio”. Dopo quel momento, come raccontato nel paragrafo precedente, ci sono stati due baci passionali, e non di certo quei baci di cartone dati al pallavolista, con cui ha fatto l’amore al GF.
Grande Fratello, Zeudi chiarisce: “Non sono omosessuale né bisessuale, ma…”
Perché, dunque, Zeudi è andata avanti con Helena nonostante avesse capito che fosse più etero che bisex? “Perché ci tenevo veramente. Lei mi diceva che si sentiva una bambina e che era un mondo nuovo, ma anche se è un mondo nuovo non significa che ti piaccio io. Lei dice che non è etero ma io la vedo etero, però se lei mi dice così ok, non etichettiamo”. Poi l’ex Miss Italia alla concorrente del Grande Fratello ha voluto confessare una cosa che andrebbe ricordata: “A un certo punto della mia vita credevo che mi piacessero solo esclusivamente le donne. Poi ho capito che era un estremizzare. Io non mi dò etichette. Non sono omosessuale, bisessuale o pansessuale. Io sono Zeudi e se una persona mi piace e mi prende, io vado”.