Grande Fratello, Zeudi Di Palma furiosa con Helena Prestes: “Se mi ha nominata…”
![Foto Zeudi furiosa post puntata](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/Foto_zeudi_furiosa_post_puntata.jpg)
Zeudi Di Palma crede che Helena l’abbia nominata
Ieri è stata una puntata del Grande Fratello che ha messo una pietra tombale sopra qualsiasi speranza di rivedere Zeudi e Helena come una potenziale coppia da far sognare migliaia di fan in giro per il mondo. La modella brasiliana ha confermato di essere felice con Javier e il GF ha deciso di mandarli in tugurio per una cena romantica dove si sono anche baciati. In tutto questo Zeudi si è infuriata come pochi perché per una buona mezz’ora ha creduto che Helena l’avesse nominata: “Non mi importata chi mi ha nominata! Basta che non l’abbia fatto lei se no mi scatta una cosa in me che penso nessuno voglia vedere”.
Iago ha nominato Zeudi, Helena ha nominato Pamela
C’è stata un’incomprensione subito dopo la puntata di ieri del GF perché Zeudi Di Palma ha creduto che Helena Prestes l’avesse nominata. Sarebbe stata davvero la goccia che fa traboccare il vaso. Lei se n’è andata furibonda dalla cucina, seguita da Chiara, dicendo di essersi rotta delle persone false che mettono bocca su qualcosa di cui non sanno nulla. Ovviamente è stata seguita dall’amica Chiara che ha cercato di tranquillizzarla. Poi si è scoperto l’arcano grazie all’intervento di Tommaso: in pratica a nominare Zeudi è stato Iago mentre la modella brasiliana ha nominato Pamela.
Grande Fratello: Javier Martinez e Helena Prestes in tugurio
Alla fine Javier e Helena sono finiti in tugurio al fine di far loro vivere una serata romantica e passionale. Su questo punto sui social è subito corsa l’ironia dato che avrebbe dimostrato più passionalità con un cartonato di Shaila. Comunque sia i due si sono scambiati qualche bacio, dicendosi di volersi, e poi lui a cena ci ha tenuto a specificare che non la vede come una sorta di figura materna, ma il suo discorso in puntata si riferiva al fatto che gli è sempre mancata la mamma dato che l’ha persa quando lui era giovane. È sempre vissuto in un contesto maschile, dato che fa il pallavolista, quindi non ha molto dimestichezza con il mondo femminile. La sentenza di Zeudi non è passata inosservata nel corso della puntata del Grande Fratello.