Ilary Blasi dopo il successo su Netflix torna su Canale 5: cosa condurrà
Dopo il grande successo su Netflix la conduttrice è pronta a tornare sull’ammiraglia Mediaset
Il mese scorso è uscito sulla piattaforma streaming Netflix la nuova serie in cui Ilary Blasi è protagonista assoluta. Difatti quest’ultima ha mostrato ai numerosi spettatori come sta vivendo senza Francesco Totti al suo fianco. E c’è da dire che non ha subìto contraccolpi, anzi. Ma quel sarà il suo futuro televisivo? Difatti ormai dalla tv generalista manca da diversi mesi a parte l’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin di qualche settimana fa. Si segnala che oggi Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la presentatrice è pronta per il suo ritorno sull’ammiraglia Mediaset: “Dopo ‘Ilary’ su Netflix, Blasi farà ritorno su Canale 5…”
Ilary Blasi torna alla conduzione della nuova edizione dello show musicale estivo
E saranno in tanti a chiedersi cosa condurrà su Canale 5 la conduttrice. A fugare ogni dubbio in tl senso ci ha pensato Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista l’ex moglie di Francesco Totti sarà la regina dell’estate tv anche quest’anno conducendo la nuova edizione di Battiti Live al fianco del collega e amico Alvin:
“Dopo gli ottimi ascolti dell’ultima edizione, con la promozione da Italia 1 a Canale 5, Mediaset punterà nuovamente su Ilary e Alvin confermandoli alla guida di Battiti Live…”
E in effetti la conferma era già nell’aria da tempo, visto che i vertici Mediaset hanno apprezzato molto i risultati dello show.
Niente Isola dei Famosi per la presentatrice
Chi invece avrebbe tanto sperato di rivedere Ilary Blasi alla guida della nuova edizione del reality show adventure dell’ammiraglia Mediaset dovrà mettersi l’anima in pace. Difatti sempre Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato che le possibilità di vederla nuovamente alla conduzione del programma è pari allo zero, nonostante gli ultimi rumor:
“La società di produzione Banijay alla guida dell’Isola dei Famosi avrebbe voluto Ilary Blasi, ipotesi non percorribile…”
Si ricorda inoltre che la presentatrice nei mesi scorsi, come riportato sempre da Giuseppe Candela, ha anche rifiutato di presentare la nuova edizione de La Talpa subodorando probabilmente il flop. Motivo per cui ha preferito passare la mano alla collega Diletta Leotta: “Aveva rifilato un no all’Azienda…” E c’è da dire che ai fatti la sua scelta si è rivelata essere la migliore, visto poi come sono andate le cose (il programma ha addirittura chiuso i battenti due settimane prima del previsto).