X


Stefano De Martino, nuovo game al posto di Affari Tuoi: la decisione della Rai

Scritto da , il Febbraio 3, 2025 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino affari tuoi

Nuovo game show per il conduttore di Affari Tuoi: l’ultima indiscrezione

Per Stefano De Martino questo è un periodo davvero da incorniciare. Difatti con il game show dell’ammiraglia Rai sta ottenendo risultati davvero eccezionali e pure con la prima della nuova edizione di Stasera tutto è possibile gli ascolti sono ottimi. Ebbene si segnala che il portale televisivo di TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che nei prossimi mesi l’ex marito di Belen Rodriguez potrebbe avere un altro impegno tv. Difatti sembra che condurrà un nuovo game show da piazzare al posto di Affari Tuoi:

“La Rai non se ne sta con le mani in mano ed è ripartita la ricerca di un nuovo format da mettere accanto ad Affari Tuoi…”

Quando andrà in onda il nuovo game di Stefano De Martino

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato di essere venuto a sapere che la Rai starebbe pensando di affidare un nuovo game show al conduttore di Affari Tuoi, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro dettaglio in più. Di cosa si tratta? Questo nuovo game show dovrebbe andare in onda su Rai Uno nel mese di giugno per poi lasciare spazio a luglio e ad agosto a Techetechete:

“Su Rai1 dunque a giugno si sperimenterà un nuovo access time. Un nuovo game che sarà prodotto sempre da Endemol/Banijay, società questa che ha ormai, simpaticamente, usucapione quella fascia oraria…”

E chissà se avrà lo stesso successo del game show cult che ormai tiene inocollati al teleschermo ben 6 milioni e mezzo si spettatori a casa.

Il nuovo game show verrà scelto solo una volta finito il Festival di Sanremo

Per chi si chiedesse quale sarà questo nuovo game show dell’access prime time dell’ammiraglia Rai si segnala che sempre il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che tutto dovrebbe essere deciso solo una volta finito il prossimo Festival di Sanremo:

“Il format verrà scelto dopo il Festival di Sanremo. In estate dunque la Rai tornerà a sperimentare dopo tante stagioni affidate al solo Techetechetè…”

Insomma pare che Stefano De Martino, sul quale sono spuntati alcuni retroscena, terrà compagnia agli spettatori a casa almeno fino al prossimo giugno, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto: “Dopo STEP, dopo Affari Tuoi, ecco il format da mettere come alternativa al gioco dei pacchi…” Ci saranno quindi presto succose novità a riguardo? E chissà se nel suo futuro ci sarà pure Sanremo.