Grande Fratello, Jasmine Carrisi: “Entrare nella casa? Ho paura di dire cose volgari”
La figlia di Al Bano avrebbe paura di dire delle volgarità
Di una cosa Jasmine Carrisi non deve aver paura di fare qualora potesse entrare nella casa del Grande Fratello: dire delle oscenità. Ebbene sì, lei in un’intervista ha confidato che “ho paura di dire cose volgari e di essere cancellata per quello che dico”. Ma perché non dovrebbe preoccuparsi? Perché c’è un concorrente del GF che di recente ha fatto dei gesti di carattere nazista, proprio dopo il Giorno della Memoria, e gli autori e la produzione ancora lo proteggono se fosse il re di un regno florido con cui fare affari. Una follia che il pubblico non vede l’ora che sia finita al più presto.
Jasmine Carrisi ha colpito tutti quando è entrata per supportare Amanda Lecciso
Si pensava che Amanda Lecciso non sarebbe riuscita a conquistare il cuore del pubblico e invece con la sua educazione, il suo rispetto verso gli altri e la sua saggezza. Ha già superato diverse nomination ed è protetta da coloro che seguono e supportano Helena Prestes, Stefania Orlando e Iago Garcia. Intanto nelle settimane precedenti ha ricevuto la sorpresa di Jasmine Carrisi a cui è molto legata. Ha avuto modo di confrontarsi anche con Mariavittoria e Shaila, tenendo loro testa. Peccato che almeno per il momento la figlia di Al Bano Carrisi non sembra interessata a diventare una concorrente anche perché non solo avrebbe paura di dire cose volgari, ma sarebbe preoccupata che nessuno curi più le sue extension, e intanto il web chiede la squalifica per Lorenzo.
Grande Fratello, Jasmine: “Dipendenza molto forte dal telefono”
“Ho una dipendenza molto forte dal telefono” ha confessato Jasmine Carrisi di recente, ed è anche per questo che le verrebbe difficile entrare nella casa del Grande Fratello. Poi ha confidato che non sa se riuscirebbe a fare delle grandi pulizie, forse laverebbe soltanto i piatti perché è un’attività che la rilassa molto. Intanto è maturata molto perché non ha più paura delle critiche perché è una figlia di e soprattutto verso quelle che riguardano il suo aspetto fisico, dato che ha ammesso di essere ricorsa ad alcuni filler.