Iago Garcia ha pensato al suicidio: lo scioccante racconto al Grande Fratello
Mattia ha confessato che l’attore spagnolo ha pensato di togliersi la vita
Nelle ultime ore il nuovo concorrente del Grande Fratello, Mattia Fumagalli, ha voluto parlare un po’ di sè raccontando il suo passato. Un passato non affatto semplice, soprattutto nel periodo dell’adolescenza. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di essere stato bullizzato per parecchio tempo. Ad un certo punto ha anche colto la palla al balzo per rivelare che pure Iago Garcia ha subìto da ragazzo lo stesso trattamento, tanto da arrivare a pensare di togliersi la vita:
“Iago ha raccontato che voleva mettere fine alla sua vita. Io mi sono ritrovato molto in quello che ha detto…”
Venuta a galla un’amara verità sul passato di Iago Garcia
Successivamente è intervenuta Pamela Petrarolo, la quale ha confermato quanto detto da Mattia Fumagalli, aggiungendo qualche dettaglio in più in merito. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che purtroppo ha sentito proprio con le sue orecchie Iago, il quale nei giorni scorsi ha attaccato duramente Lorenzo Spolverato, dire di aver tentato il suicidio da ragazzino perché ai tempi della scuola ne ha subite davvero tante:
“Sì ho sentito anche io, Iago ha proprio detto che voleva togliersi la vita a dodici anni, era un ragazzino e ha dovuto subire tanto. Ce l’ha raccontato ieri sera…”
Quest’ultima ha poi dichiarato che proprio per questo motivo che Iago è così toccato dal tema del bullismo: “Per questo lui è molto toccato da questo argomento e l’ha tirato in ballo…” E infatti giovedì è letteralmente scoppiato quando ha parlato dell’atteggiamento al limite del branco di tanti concorrenti del Grande Fratello nei confronti di Helena Prestes.
Grande Fratello, il difficile racconto del nuovo concorrente
Tornando poi a concentrarsi su Mattia Fumagalli raccontandosi a cuore aperto agli altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani non si è limitato a dire di essere stato bullizzato, ma ha anche colto l’occasione per far presente di aver subìto delle vere e proprie aggressioni, tanto da arrivare a chiedersi cosa ci fosse di sbagliato in lui:
“Ho subito molte cose non belle, come quando mi prendevano a calci e mi urlavano ‘Tu non devi stare qui’. Ovviamente questo mi toccava molto e non capivo che cosa di sbagliato ci fosse in me…”
Questa brutta storia fortunatamente il nuovo concorrente ha poi ammesso di essere riuscito a superarla brillantemente grazie all’amore dei suoi affetti più cari, ma anche allo sport: “Ho superato grazie ai miei cari, ma anche grazie allo sport che per me è importante…”