Amanda Lecciso ai ferri corti con Mariavittoria: “Non ci troviamo più”

Ennesimo scontro tra Mariavittoria Minghetti e la concorrente
Nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello c’è stato un nuovo scontro tra Amanda Lecciso e la sua ormai ex amica Mariavittoria. In questa occasione la sorella di Loredana Lecciso non ha infatti nascosto di esserci rimasta molto male per la nomination della Minghetti:
“Per me la nomination di Mariavittoria è stata l’unica cosa che realmente mi ha ferita…Io quando parlo con lei è in un modo, ma appena giro l’angolo è in un altro…Io sono super chiara…”
Quest’ultima ha infatti dichiarato di non capire come possano piangere insieme e dire di ricominciare un rapporto e poi essere pugnalata alle spalle in quel modo con una nomination.
Amanda Lecciso e la coinquilina sempre più lontane nella Casa
Successivamente ha preso la parola Mariavittoria Minghetti, asserendo senza indugio alcuno che tra loro non ci sarebbe mai stato un vero e proprio riavvicinamento, cogliendo la palla al balzo per consigliare all’ex amica al Grande Fratello di mettersi comunque l’anima in pace perchè ormai è palese che non riescano più a ritrovarsi:
“Il problema è he ormai non ci avviciniamo più…Non sei chiara e io non ti capisco più…Ci siamo avvicinate? Certo quindici minuti…Non abbiamo fatto nessun passo l’una verso l’altra…Ed ecco la nomination…”
Dopo il nuovo scontro con Mariavittoria la sorella di Loredana Lecciso è stata attaccata anche da Eva Grimaldi, la quale non ha nascosto di credere che in questi ultimi giorni abbia giocato con i sentimenti di Maxime Mbanda. E anche stavolta è scoppiato l’ennesimo putiferio nella Casa.
Jasmine Carrisi ha deciso di affrontare la concorrente
In un secondo momento è entrata nella casa più spiata la nipote di Amanda Lecciso per fare una sorpresa. Da lì a poco è intervenuto Alfonso Signorini che ha voluto mettere a confronto la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso proprio con Mariavittoria, alla quale gliene ha cantate quattro, non facendo mistero di credere che sia una falsa:
“Io non sono qui per litigare, ma per me tu sei stata una gran delusione…Amanda ti ha dato il cuore, mentre tu la pugnalavi alle spalle…Sono felice che tu l’abbia nominata cosa ha capito…Non sei stata coerente, corretta e vera…”
Dal canto suo la Minghetti però non ha fatto la minima piega, limitandosi a dire che i rapporti vissuti nella casa più spiata dagli italiani sono più complicati rispetto alla vita di tutti i giorni: “Vivere qua è molto diverso…”