Uomini e Donne, Gianmarco Steri nuovo tronista: “Ho pianto per Martina”

Gianmarco Steri ha rivelato che mai avrebbe pensato di non essere la scelta di Martina
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha mandato in onda una clip di pochi secondi legata ad un fatto successo nel dietro le quinte. Di cosa si tratta? E’ stato mostrato il momento in cui Gianmarco ha letto il biglietto scritto da Maria De Filippi in cui ha saputo di essere il nuovo tronista del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset. Ovviamente quest’ultimo, dopo l’iniziale smarrimento, non ha nascosto tutta la sua felicità. Una volta finito l’RWM la presentatrice ha fatto entrare in studio il nuovo tronista, che è stato accolto nei migliori dei modi da tutti i presenti. Il ragazzo, subito dopo essersi seduto sul trono, ha quindi dichiarato che mai si sarebbe aspettato di non essere la scelta: “Se devo essere sincero non mi aspettavo di non essere la scelta di Martina…” E la De Filippi ha confermato, avendo letto un suo biglietto che ha voluto darle prima della puntata: “L’ho capito quando ho letto il biglietto che pensavi di essere scelto…”
Uomini e Donne, il nuovo tronista ha confessato di aver pianto per non essere stato la scelta
Successivamente Gianmarco Steri ha anche tenuto a dire a Maria De Filippi e a tutti i presenti che purtroppo c’è stato molto male per non essere stato scelto da Martina De Ionannon, tanto da arrivare a piangere lacrime amare nel dietro le quinte del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset:
“Sono stato un po’ male in camerino…Ho fatto un piantarello…”
La presentatrice ha però subito fatto presente al nuovo tronista che non deve pensare di aver rotto un fidanzamento perchè nei fatti non c’è mai stato niente con Martina se non una frequentazione in un programma tv: “Non hai rotto un fidanzamento, hai rotto una conoscenza…Ridimensioniamo…”
IL VIDEO del momento in cui Gianmarco Steri è stato ufficializzato come nuovo tronista del dating show
Il nuovo tronista certo che la vita debba andare avanti nonostante le delusioni
Gianmarco Steri, visibilmente frastornato per le tantissime emozioni vissute nel giro di poco tempo a Uomini e Donne tra il fatto di non essere la scelta di Martina De Ioannon e un attimo dopo essere diventato il nuovo tronista, ha quindi dato ragione a Maria De Filippi, non facendo mistero di credere che nella vita bisogna andare sempre avanti: “Poi nella vita si va avanti in qualsiasi cosa…” E gli applausi in studio si sono sprecati. Stavolta avrà maggiore fortuna nel programma?