X


Helena Prestes rientra in casa, ma cala il gelo con Zeudi e Javier al GF

Scritto da , il Gennaio 23, 2025 , in Grande Fratello
Foto Helena Javier Zeudi GF

Helena Prestes è la prima concorrente a rientrare al GF

Stasera al Grande Fratello c’è stato l’evento atteso da moltissimi fan: il verdetto del televoto che per due giorni ha scelto i quattro concorrenti da far rientrare nella casa più spiata d’Italia. In molti sperano nel rientro di Iago e Jessica, ma senza dubbio la concorrente che più si sperava potesse rientrare è Helena Prestes. E infatti dopo pochi attimi di suspence la modella brasiliana è potuto rientrare in casa, anche se Alfonso Signorini le ha chiesto di non dire ancora nulla ai suoi colleghi. Avrebbe dovuto solo gioire e invece gli autori hanno avuto davvero un’idea brillante.

Rovinato l’ingresso di Helena: imbarazzo per Zeudi e Javier

Se gli autori del Grande Fratello avessero voluto essere davvero cattivi, in maniera quantomeno intelligente, avrebbero potuto far rientrare Helena senza farle vedere ciò che è successo tra Zeudi e Javier in questi due giorni. Sarebbe stata felicissima di vederli, li avrebbe abbracciati, avrebbe sfoggiato il suo sorriso. E invece no, chi sta dietro le telecamere pare abbiano studiato nei peggiori bar di Caracas perché altrimenti non si spiega la loro capacità di creare anti-climax terrificanti: prima di far rientrare Helena le hanno mostrato i filmati, lei si è rabbuiata, ed è entrata in casa davanti a due imbarazzati Zeudi Di Palma e Javier Martinez. Si sono salutati con un abbraccio, sì, ma tutto è apparso freddo e impacciato.

Grande Fratello: Helena commenta Javier e Zeudi

Quando era nel confessionale del tugurio, Helena Prestes con un sorriso a trentadue denti (perché non aveva ancora visto il filmato inerente alla notte passata tra Zeudi e Javier) ha parlato proprio di loro due: “Javier mi è mancato. C’ho pensato, ma non voglio essere una seconda opzione di nessuno. Mi porto dietro l’amicizia” e ancora “Zeudi? Il mio cuore è diviso. Mi ha sempre guardato negli occhi, è tanto per me. Basta che lo facciamo e capiamo tutto. Ci divertiamo e ridiamo. Sono troppo contenta”.