X


Uomini e Donne, Gianmarco Steri rompe il silenzio dopo il no di Martina

Scritto da , il Gennaio 22, 2025 , in Uomini e Donne
foto Gianmarco tronista

Gianmarco Steri ha rivelato di non avere alcun rimpianto sul suo percorso con l’ex tronista

Giorni fa è stato annunciato che Maria De Filippi ha deciso di mettere sul trono Gianmarco dopo aver incassato il no dell’ex tronista, che ha invece preferito uscire dallo studio di Uomini e Donne con Ciro. E da quel momento c’è stata una sorta di isteria generale, visto che sono arrivate 8 mila richieste alla redazione del dating show per corteggiarlo. Oggi proprio il ragazzo ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Chi. E in questa circostanza gli è stato domandato se c’è rimasto male o meno del fatto di non essere stato la scelta di Martina. Quest’ultimo ha dapprima tenuto a dire di non rimpiangere niente del percorso nei sentimenti che ha fatto con lei e successivamente ha rivelato di non esserci stato particolarmente male perchè alla fine non ha mai avuto modo di conoscerla a telecamere spente:

“È stata una conoscenza bellissima, non rimpiango nulla. Però non era un fidanzamento, fuori dalle telecamere non l’ho mai conosciuta, quindi non posso dire di esserci stato male, deluso sì…”

Uomini e Donne, il tronista mai avrebbe pensato di avere così tanto successo

Il giornalista del settimanale Chi ha poi fatto presente a Gianmarco Steri che dal momento in cui è approdato sul trono del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è riuscito a mandare in tilt il centralino della redazione, viste le tantissime richieste arrivate per corteggiarlo (si parla di 8 mila ragazze che hanno espresso il loro interesse). E il giovane tronista del programma dell’ammiraglia Mediaset non ha nascosto tutto il suo più totale stupore, anche se ovviamente ha tenuto a dire di esserne assai lusingato: “Giuro, è stata una cosa inaspettata. Mi fa tantissimo piacere…” Successivamente si è chiesto il motivo per cui abbia avuto così tanto successo, arrivando alla conclusione che forse potrebbero essere state colpite dalla sua semplicità: “Non so il motivo per cui queste ragazze siano impazzite per me, probabilmente è perché sono risultato una persona semplice…”

Il tronista ha svelato come dovrebbe essere la sua ragazza ideale

Gianmarco Steri ha poi colto la palla al balzo per svelare sulle pagine del settimanale Chi come dovrebbe essere la sua ragazza ideale che vorrebbe tanto trovare tra le quattro mura di Uomini e Donne:

“Sarei bugiardo a dire che non conta l’aspetto fisico, però non ho un canone estetico preciso. Deve essere bella, ma anche avere una bella testa…”

Il tronista non ha poi fatto mistero che potrebbe dire tranquillamente di essere attratto dalle bionde, per scegliere poi una mora: “E’ già successo in passato…” Chi riuscirà a far breccia nel suo cuore?