X


Uomini e Donne, retroscena su Tina Cipollari: “Si è arrabbiata tanto”

Scritto da , il Gennaio 21, 2025 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 2maggio

Alessandro Tenace ha raccontato di aver fatto andare su tutte le furie l’opinionista

Tina Cipollari non ha certo mai avuto problemi a mostrare il suo carattere verace a Uomini e Donne. Difatti non c’è puntata in cui non abbia litigato con qualche protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia si segnala che pure in occasione della sua partecipazione a Pechino Express ha sfoderato le unghie. A raccontare quello che è successo a telecamere spento ci ha pensato uno dei membri del duo TheShow ospite del podcast Gurulandia. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha rivelato di averla davvero fatta infuriare: “Ho fatto inc**zare tantissimo Tina Cipollari off-cam…”

Ecco perchè Tina Cipollari ha perso le staffe con il membro dei TheShow

Ovviamente è normale chiedersi il motivo per cui l’opinionista di Uomini e Donne abbia perso le staffe con Alessandro Tenace in occasione della partecipazione a Pechino Express. E a fugare ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato, il quale in questo suo intervento nel podcast Gurulandia ha svelato che ad aver fatto indispettire non poco la protagonista del dating show dell’ammiraglia Mediaset è stata una sua bestemmia:

“Durante uno spostamento a telecamere spente, eravamo insieme a un’altra coppia, e stavamo scherzando. Ad un certo punto mi è scappata una bestemmia tonante, urlata ad alta voce…E Tina Cipollari mi ha fatto un cu** così…”

Quest’ultimo non ha fatto mistero che con tutte le cose successe nel reality adventure pensava che la sua bestemmia sarebbe stata il minore dei problemi e invece ha fatto infuriare la Cipollari, che da poco è diventata tronista.

Uomini e Donne, l’opinionista e nuova tronista senza freni: il racconto di Alessandro Tenace

Successivamente il membro di TheShow ha confessato nel podcast Gurulandia di aver però preferito non rispondere a Tina Cipollari: “Non ho risposto per rispetto, all’epoca, magari a torto…” Quest’ultimo ha infatti dichiarato di aver preferito non replicare all’opinionista e tronista del dating show, anche perchè non ha fatto mistero di ritenersi in quell’occasione superiore:

“Mi ritenevo una persona superiore a Tina Cipollari sia dal punto di vista intellettuale che dal punto di vista morale…”

Ha poi aggiunto di non aver ritenuto sul momento necessario litigarci anche perchè mica lo pagavano per quello, quindi sarebbe stata effettivamente una perdita di tempo ed energie preziose per il continuo dell’avventura a Pechino Express: “Perché avrei dovuto litigarci? Neanche mi stavano pagando per farlo!” Chissà se anche Tina vorrà parlare di questo episodio.