X


Shaila e Lorenzo criticati da Signorini: “Urlato come pazzi. Abbracci volgari”

Scritto da , il Gennaio 20, 2025 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini critiche Shaila Lorenzo

Alfonso Signorini critica i due concorrenti del GF

Stasera al Grande Fratello si è affrontato subito un argomento spinoso ovvero la lite furibonda di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dei giorni scorsi. Urla come dei folli, pugni tirati in bagno, e chi ne ha più ne metta. Stefania Orlando ha detto bene: secondo lei è solo un copione. Stasera Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro quindi ha colto l’occasione per spiegare cos’è successo e dire ciò che pensa: “Avete urlato come pazzi. Sono piombate parecchie critiche. È fuor di dubbio che c’è una certa spettacolarizzazione dei vostri momenti, da quelli più idilliaci e abbracci volgarotti, fino ai contrasti esasperati. Sembra tutto molto spettacolarizzato. Qual è il vantaggio? Non potreste prendervi da parte? Perché?”.

Shaila Gatta: “Sarebbe masochistico stare insieme per vincere”

“Sarebbe masochistico stare insieme per vincere” ha ammesso Shaila Gatta dopo aver avuto la lite con Lorenzo Spolverato, “meno male che non sono tutti come noi. Spesso coviamo, invece di dialogare”. E invece Lorenzo Spolverato cosa ha detto? ”Ci teniamo a chiedere scusa a tutta la casa. Ci siamo vergognati. Non è il modo giusto per litigare. Spero di arrivare in finale e sarei felice se Shaila dovesse vincere”.

Grande Fratello, Stefania Orlando: “Fanno di tutto per farsi notare”

L’atteggiamento plateale di Shaila e Lorenzo al Grande Fratello è sotto gli occhi di tutti. Alfonso Signorini è convinto che nonostante le scuse la coppia tornerà a rifare le stesse cose in maniera plateale. Stefania Orlando anche questa sera è stata la voce della verità: “Sono convinta che vogliano vincere. Quando hanno capito che fuori durerebbero poco, hanno detto che era meglio stare insieme, e c’è la volontà di mettersi in mostra. Non credo nella genuinità della coppia. Spero che l’amore non sia questo. Fate di tutto per farvi notare”. Per Luca Calvani loro due danno il peggio di loro stessi stando insieme. Per Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, invece, loro due non stanno recitando. Di certo, potrebbero essere più educati.