Uomini e Donne, Diego Tavani lascia: “Non ho più stimoli per restare”
Diego Tavani decide di abbandonare il dating show
Oggi Maria De Filippi ha iniziato la puntata di Uomini e Donne facendo rientrare in studio Diego Tavani, il quale non ha fatto mistero di voler abbandonare per sempre perchè dopo tutto quello che è successo con Claudia ha capito di non poter rimettersi immediatamente in gioco:
“Ho pensato che sinceramente in questo momento, visto il vissuto, non trovo motivazioni valide per continuare, emotivamente valide parlando…Ho dedicato tutto il mio tempo a questa storia e adesso non ho motivazioni per conoscere un’altra persona…”
Quest’ultimo ha quindi dichiarato di essere arrivato alla conclusione che è meglio tornare in casa perchè trova ingiusto che occupi una sedia togliendo la possibilità a chi magari è invece motivato a cercare una persona: “Illudere qualcuno non ha senso…”
Nuovo confronto tra il cavaliere e la dama del programma
Successivamente Maria De Filippi ha quindi cercato di indagare e farlo ragionare, ma è stato inamovibile. Poco dopo c’è stato un confronto tra Diego Tavani e Claudia, la quale ha voluto dire la sua: “Lui non va via per me…Conferma ancora di più quello che penso…” Il cavaliere di Uomini e Donne, il quale nei giorni scorsi ha avuto un acceso scontro con Gianni Sperti, ha quindi tenuto a spiegare che il fatto che se ne vada per lei è sottinteso:
“Ho detto che non ho interesse per nessun’altra…Che me ne vada per lei è sottinteso…”
A quel punto gli animi si sono accesi. I due hanno comunque dimostrato di non riuscire a trovare n punto di incontro.
Uomini e Donne, il cavaliere non cambia idea e lascia lo studio
E’ poi intervenuta pure Tina Cipollari, la quale ha dichiarato di credere che sia Diego Tavani che Claudia siano un po’ pesanti. Alla fine il confronto è continuato senza esclusioni di colpi, ma una volta esaurito il faccia a faccia non è cambiato assolutamente niente. Difatti Diego ha deciso di mettere almeno al momento la parola fine a questa sua esperienza nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “Io Maria vado…Posso saltarti? Grazie di tutto…” Dal canto suo Claudia ha comunque dimostrato di esserci rimasta male per il modo in cui è finita la loro frequentazione, tanto che per alcuni minuti non è neppure riuscita ad alzare gli occhi da terra. Ci sarà un colpo di scena in futuro? Oppure è definitivamente tramontata la speranza di vederli insieme nella vita di tutti i giorni?