X


Beatrice Luzzi al veleno sulle Non è la Rai: “Eleonora Cecere l’unica simpatica”

Scritto da , il Gennaio 20, 2025 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 14ottobre

Le Non è la Rai criticate dall’opinionista del reality show

A poche ore di distanza da una nuova puntata del Grande Fratello si segnala che Beatrice Luzzi ha voluto esprimere la sua opinione su alcuni concorrenti. Cosa ha detto? In un video pubblicato sulle pagine social ufficiali del programma condotto da Alfonso Signorini tra le varie cose dette non ha nascosto le sue perplessità nei confronti delle Non è la Rai, tanto da arrivare a dire di credere che l’unica simpatica tra loro sia quella che la casa più spiata dagli italiani l’ha abbandonata molti mesi fa a causa di alcuni problemi familiari:

“La più simpatica delle Non è la Rai, anzi, l’unica simpatica? Eleonora Cecere…”

Beatrice Luzzi punge il concorrente del reality

Successivamente l’opinionista del Grande Fratello ha anche colto la palla al balzo per svelare quale ship è mancata in questa edizione. E anche stavolta la Luzzi, che giorni fa ha criticato Jessica Morlacchi, è tornata un po’ a pungere Lorenzo Spolverato, asserendo senza indugio alcuno di credere che la ship mancata sia quella tra lui e Stefano Tediosi: “La ship mancata? Lorenzo e Stefano…” E in effetti c’è da dire che che il loro rapporto ha fatto molto discutere in passato, visto che tanti spettatori a casa hanno rivelato sui social che in molte occasioni sono sembrati essere qualcosa di più di due semplici amici.

Grande Fratello, la concorrente rivela che il vero protagonista di questa edizione è il famoso bollitore

E’ stato poi chiesto a Beatrice Luzzi qual è il vero protagonista di questa edizione del reality show dell’ammiraglia Mediaset. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito colto la palla al balzo per fare dell’ironia, asserendo di credere che il vero protagonista sia il famoso bollitore, visto tutto quello che è successo ultimamente nella casa più spiata dagli italiani tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi:

“Il grande protagonista? Il bollitore…”

Quest’ultima ha poi ironizzato pure su sè stessa, asserendo che l’unica differenza che c’è tra lei concorrente e opinionista è il fatto che per ricoprire quest’ultimo ruolo ha deciso di indossare gli occhiali: “La grande differenza fra Beatrice Luzzi concorrente e Beatrice Luzzi opinionista? Che l’opinionista porta le lenti…” E sul grande assente in questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini anche stavolta ha fatto dell’ironia, asserendo senza indugio alcuno che mancherebbe giusto nel cast Il cugino di Titty.