Verissimo, Iva Zanicchi: “Ho sgridato Papa Francesco e lui mi ha chiesto scusa”
La cantante racconta il suo incontro con Papa Francesco
Così come Domenica In ormai ha sempre gli stessi volti in studio, anche Verissimo ormai è come una sorta di grande riciclo dato che puntualmente vengono riproposti sempre stessi vip: oggi è tornata in studio Iva Zanicchi nello studio di Silvia Toffanin dove ha raccontato del suo divertente e sorprendente incontro con Papa Francesco: “L’ho sgridato perché pensava che Zingara la cantasse Mina. Eh no, gli ho detto, la canto io quella. E lui mi ha chiesto perdono. Grande uomo. Spero che si riprenda presto dall’incidente che ha avuto”.
Iva Zanicchi a Verissimo: “La morte? Spero che Dio non abbia fretta”
“Avere 85 anni è come sentirsi sulle spalle uno zaino bello pesante” ha raccontato Iva Zanicchi a Verissimo, “ritocchi? Non sono contraria, ma volevo evitare l’anestesia totale, ora ci sono delle nuove tecniche e ci sto pensando. Io amo tutto, l’arte, la musica e la natura, se vedo nevicare piango dall’emozione, tutti i lunedì vado al mercato. La morte? Sto ancora così bene qui, spero che Dio non abbia così tanta fretta di avermi su”. Ovviamente la padrona di casa Silvia Toffanin si è fatta delle grandi risate avendo come ospite una delle sue persone preferite con cui ride più di gusto in assoluto. Oltre a Iva Zanicchi, però, sono stati ospiti anche Ilary Blasi e Paolo Bonolis, che ha fatto una battuta sull’ex moglie.
Verissimo: Iva Zanicchi e le parole di sua figlia
Iva Zanicchi ama la musica e ancora di più ama stare in mezzo alla gente. Infatti ha raccontato che ogni lunedì va al mercato dove se ne torna a casa con qualcosa che le viene regalato. Da quando è morto il suo Pippi non piange più. Sta male dentro, ma non riesce a dimostrarlo con le lacrime. Per fortuna c’è sua figlia Michela sempre con lei. Vivono in due case vicine quindi non hanno problemi di lontananza. Per l’occasione la figlia le ha voluto dedicare delle belle parole: “Sei un punto di riferimento per tutta la nostra famiglia, la tua passione per la vita la ammiro profondamente. Sei stata una madre autorevole e un esempio di schiettezza”. All’Epifania la figlia le ha fatto trovare tre calze della Befana: un gesto che faceva sempre l’amore della sua vita che è scomparso l’anno scorso.