Ilary Blasi in imbarazzo a Verissimo: “Bastian? È una persona che mi piace”
Ilary Blasi su Bastian: “Mi piace e sto bene”
Nella puntata di oggi di Verissimo Silvia Toffanin ha deciso di ospitare Ilary Blasi che è tornata in auge con il suo documentario su Netflix dove parla del suo nuovo amore e si diverte a viaggiare e mettersi alla prova con nuove sfide. E a proposito oggi ha parlato di Bastian con un po’ di imbarazzo, ma anche con un pizzico di libertà in più rispetto a due anni fa quando si sono conosciuti (e c’era anche il divorzio da Totti di mezzo): “Anni che sono volati. Sto bene. È una persona che mi piace”.
La conduttrice a Verissimo: come ha conosciuto Bastian
“Di ritorno da New York ci siamo incontrati nella lounge dell’aeroporto” ha raccontato Ilary Blasi a Verissimo, “mi ha chiesto come si chiamasse sui social, poi ci siamo scambiati dei messaggi. Sembrava onesto, ignaro dello tsunami che stava arrivando. Dopo un mese ha scoperto che avevo il divorzio da aspettare. Le ho suggerito di aspettare”. Lui ha confessato durante il documentario che da quando nella sua vita è arrivata Ilary è molto più elettrizzante. Ilary ha fatto sapere alla sua amica Silvia Toffanin che Bastian la saluta e che vorrebbe conoscerla. Chissà che non lo inviti a Verissimo prossimamente. Avrebbe finalmente l’occasione di intervistare qualcuno per la prima volta.
Verissimo, Silvia Toffanin: “Ilary, ti ho visto spaventata”
“Per la prima volta che ti ho visto spaventata. Hai mandato tutti a quel paese e non hai mollato”: queste le parole di Silvia Toffanin alla sua amica Ilary Blasi che ha affrontato la paura di buttarsi da un aereo con il paracadute. “Avevo la faccia del terrore. Era qualcosa che volevo fare. Sogno nel cassetto. Poi me l’hanno organizzato. Mi sono cagata addosso. È una cosa che mi piacerebbe ripetere. Non c’ho tempo per morire” ha replicato Ilary Blasi, che ha anche raccontato di voler studiare criminologia. Per ora ha solo fatto il test d’ingresso e ha fatto ridere tutti quando ha detto che a nessuno piace studiare.