Grande Fratello, Amanda Lecciso importunata da Bernardo. Zeudi: “Si è offesa”
Bernardo ha ballato alle spalle di Amanda e si è ‘appoggiato’
Cos’è successo nella casa del Grande Fratello ieri quando i concorrenti si sono divertiti con una festa a tema? Ci sono stati balli, risate, divertimento, ma anche un momento di una tristezza infinita che dimostra quanto bisogni ancora fare per far sì che queste cose non succedano più. Amanda Lecciso stava ballando con le sue compagne, serena e spensierata, quando Bernardo Cherubini ha visto bene di piombarle alle spalle appoggiandosi a lei. Il gesto è stato condannato da tutti quelli che commentano le vicende del GF sui social e poi c’è stata la reazione di Amanda.
Amanda Lecciso si è isolata dopo il brutto gesto del concorrente
Come si può vedere dai video che compaiono sul social network X Bernardo Cherubini durante la festa di ieri al Grande Fratello si è avvicinato alle spalle di Amanda Lecciso mentre ballava tranquilla. Un gesto che non è stato per nulla apprezzata né da lei né da alcuni altri concorrenti. Amanda ha urlato e si è poi allontanata lasciando di fatto la festa. Si è poi isolata in giardino. Javier Martinez durante quel brutto gesto si è portato le mani al viso mentre Shaila, invece di prendere le difese della donna con fermezza dimostrando un minimo di solidarietà femminile, si è limitata a dire “Bernardo, stasera sei provocante”.
Zeudi Di Palma: “Non è stata una bella scena. Amanda si è offesa”
L’atteggiamento di Bernardo Cherubini si spera possa essere condannato lunedì durante la diretta condotta da Alfonso Signorini, ma considerando che gli autori hanno altre priorità si fa fatica a crederlo. Bisognerebbe anche agire contro le urla di Lorenzo contro Shaila (episodio successo sempre ieri sera), ma i fan hanno poche speranze che ciò accada. Intanto per un gesto triviale e maleducato di Bernando, Amanda Lecciso si è isolata in giardino. L’unica che ha riflettuto sulla vicenda esprimendo le proprie sante opinioni è stata la giovane e intelligente Zeudi Di Palma: “Non è stata una bella scena. Amanda si è offesa”.