Amici 24, Daniele confessa di essere stato vittima di bullismo: “Urla e spintoni”
Daniele ha subito bullismo
Attimi decisamente commoventi nella puntata di oggi di Amici 24, domenica 19 gennaio, durante un compito che Deborah Lettieri ha assegnato all’allievo di Alessandra Celentano. La nuova docente della scuola di Canale 5 nella lettera di motivazione del compito inviata all’allievo avversario ha detto di non aver capito ancora chi è lui. Così gli ha dato la possibilità di scegliere una musica e di creare una coreografia per mostrare la sua vera anima. L’allievo durante la settimana ha parlato con la sua maestra di riferimento, la Celentano, svelando di essere stato vittima di bullismo per lungo tempo. “Urla e spintoni” sono i ricordi brutti che il ballerino ha degli insulti e delle cose terribili che i coetanei gli rifilavano per la sua sensibilità e soprattutto da quando ha iniziato a fare danza.
L’allievo di Amici 24 commuove tutto lo studio
Prima di mostrare la sua performance Maria De Filippi ha deciso di mostrare un filmato che riguardava proprio Daniele e il suo confronto con Alessandra Celentano. Durante la chiacchierata tra i due che tra l’altro, come ha sottolineato proprio la conduttrice, ha mostrato una parte inedita e molto dolce della Celentano, tutti in studio si sono commossi. Da Deborah Lettieri, che poi ha dato la sufficienza all’allievo apprezzando il suo racconto e la sua esibizione, al pubblico presente in studio e, per finire, ai compagni di classe. Con il suo racconto il ballerino ha fatto capire di avere una parte molto sensibile e che prima la tirava fuori con facilità. Tuttavia quando veniva bullizzato proprio per questo suo lato ha iniziato a chiudersi e a mostrarsi più duro per non farsi più prendere in giro.
Piena sufficienza per Daniele
La puntata è stata piuttosto movimentata oggi ad Amici 24 a causa di una lite tra i professori ma a smorzare la tensione ci ha pensato sicuramente l’allievo di Alessandra Celentano con il suo commovente e toccante racconto. Non a caso la stessa Deborah Lettieri ha deciso di dargli la tanto agognata sufficienza piena ammettendo di averlo visto in una veste diversa. La docente ha inoltre invitato l’allievo ad essere sempre così perché la differenza si vede eccome e la sua danza è senza ombra di dubbio qualcosa di più. Inutile dire che anche la docente di riferimento dell’allievo, Alessandra Celentano, ha dato al ballerino un ottimo voto spendendo per lui parole colme di stima e affetto.