Javier Martinez sorprende su Lorenzo Spolveraro: “Accanimento su di te”
Il concorrente sicuro che su Lorenzo Spolverato ci sia stato dell’accanimento
Una volta terminata la puntata di ieri sera del Grande Fratello c’è stato un confronto tra il concorrente e Javier Martinez. E in questa circostanza il pallavolista di origini argentine ha rivelato al coinquilino della casa più spiata dagli italiani di aver davvero poco gradito l’accanimento che ci sarebbe stato nei suoi confronti con tutta questa storia del guru della moda:
“Stasera non ti avrei nemmeno nominato se tu non fossi stato immune…Mi ha fatto arrabbiare l’accanimento che c’è stato su di te e l’avrei anche detto in diretta nella puntata. Parlo del guru…”
Javier Martinez chiarisce di non aver cambiato idea sul coinquilino
Successivamente il concorrente del Grande Fratello ha rivelato di aver ritenuto un errore aver permesso al guru della moda di entrare nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con Lorenzo:
“E’ facile venire da fuori e parlare in quella maniera. Non mi è piaciuta per nulla quella cosa e mi sembrava sbagliata…”
Detto questo l’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha comunque tenuto a dire a Lorenzo Spolverato che a parte questa faccenda non ha certo cambiato idea nei suoi confronti, consigliandogli di mettersi l’anima in pace perchè sono incompatibili: “Continuo a pensarla allo stesso modo su di te. Dovresti accettare il fatto di essere incompatibili…” Quest’ultimo ha poi rivelato che a sua volta lo considera un comodino: “Io per te sono un comodino? Tu lo sei per me, ma tanto non ti considero…”
Grande Fratello, il concorrente ha rivelato di credere che Javier Martinez non sia sincero
Dal canto suo Lorenzo Spolverato ha voluto ringraziare sentitamente il coinquilino della Casa per aver spezzato una lancia in suo favore per tutta la faccenda legata al famoso guru della moda, aggiungendo però di non aver cambiato idea su di lui:
“Stai giocando un po’ a carte coperte e lo fai bene. Diciamo che hai quattro coperte e una scoperta…”
Il fidanzato di Shaila Gatta non ha poi nascosto di credere che non cambierà mai idea su di lui, aggiungendo di sperare con tutte le sue forze di arrivare fino alla fine del programma di Alfonso Signorini proprio con lui: “Io porto questa idea fino alla finale. Non so se saremo noi a scontrarci in finale e sarebbe bello tra due tori come noi…” E se qualora ci dovesse essere questo scontro finale chissà come il pubblico a casa voterà.