X


Paolo Bonolis-Lucio Presta: qual è il motivo della rottura? L’ipotesi

Scritto da , il Gennaio 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto Bonolis Presta

Rottura tra il conduttore e il suo manager: l’ultima indiscrezione venuta a galla

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica ‘I buoni, i belli, i cattivi’ ha voluto porre le sue attenzioni sull’affaire Paolo Bonolis-Lucio Presta. Difatti ha fatto molto discutere la decisione del conduttore di rompere con il suo storico manager. Ma quale sarà il motivo? In tanti hanno rivelato che un ruolo importante sulla fine del loro rapporto lavorativo l’avrebbe ricoperto l’ex moglie del presentatore di Avanti un altro. E a tal proposito Dandolo ha rivelato che si vocifera che la Bruganelli si sarebbe messa di traverso nel rapporto tra il suo ex marito e Presta per ragioni economiche:

“Ma perchè l’ex signora Bonolis si sarebbe messa di traverso nella relazione di Paolo con Presta? Le motivazioni sarebbero economiche…”

Paolo Bonolis e la rottura professionale con il suo storico manager: spunta un nuovo retroscena

Successivamente Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha anche svelato un altro retroscena. Di cosa si tratta? A quanto pare Lucio Presta, che ieri mattina ha fatto una sorpresa a Antonella Clerici, avrebbe tentato di portare il conduttore di Avanti un altro in Rai, mentre l’ex moglie avrebbe invece spinto per un rinnovo con Mediaset:

“Sonia, contrariamente alle intenzioni del manager di riportare Bonolis in Rai, spinge per un rinnovo del suo contratto con Mediaset…”

Dandolo ha poi rivelato che il motivo per cui Sonia Bruganelli vorrebbe che l’ex marito rinnovasse con l’Azienda Tv del Biscione anche perchè si occupa dei casting di tutte le trasmissioni dell’ex marito.

Sonia Bruganelli e l’ex marito vicini professionalmente

Tutta questa faccenda ha fatto arrivare alla conclusione Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi che Paolo Bonolis e la sua ex moglie, pur avendo rotto da un punto di vista sentimentale, sarebbero invece ancora molto legati da un punto di vista professionale: “Ciò dimostra quanto gli ex coniugi siano sempre più vicini e solidali e soprattutto quanto ancora pesi il ruolo di Sonia nelle scelte di vita e di lavoro del ‘suo’ Paolino…” Sarà vero? Chissà, intanto quest’ultima ha comunque voltato pagina già da diversi mesi mettendosi insieme al ballerino Angelo Madonia. Giorni fa in un’intervista a Verissimo la Bruganelli a tal proposito ha rivelato di avere trovato davvero una persona speciale consapevole del grande affetto che continua a nutrire nei confronti del suo ex marito, nonché padre dei suoi figli.